Home » Giovanna Civitillo, trapelata l’indiscrezione sul suo addio a è sempre mezzogiorno: “Non è più presente…”

Giovanna Civitillo, trapelata l’indiscrezione sul suo addio a è sempre mezzogiorno: “Non è più presente…”

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo – IFood.it (foto di Instagram)

Secondo un’indiscrezione, Giovanna Civitillo potrebbe aver lasciato “è sempre mezzogiorno”. Le sue parole sollevano i dubbi.

Giovanna Civitillo è una protagonista di “è sempre mezzogiorno”, il programma condotto da Antonella Clerici che a ogni puntata propone al pubblico da casa delle ricette da poter ricreare comodamente dalla propria cucina di casa. A differenza della maggior parte delle persone che sono parte del cast, che sono per lo più chef oppure esperti di cucina, Giovanna Civitillo non ha a che fare con il mondo dei fornelli.

Da tempo è un’ospite fisso della trasmissione, ma normalmente lei è abituata a tutto un altro tipo di televisione. È infatti una showgirl, una ballerina e una conduttrice.

A differenza degli altri protagonisti del programma, che a “è sempre mezzogiorno” hanno il compito di spiegare al pubblico da casa i piatti che preparano nella cucina della trasmissione, Giovanna Civitillo non è stata infatti inserita nel programma per proporre dei piatti, ma piuttosto per fare tutt’altro.

Ultimamente però gira la voce che abbia abbandonato definitivamente il programma. La sua assenza in uno degli appuntamenti della trasmissione hanno fatto sorgere i dubbi e ancor di più lo hanno fatto le sue parole sulla faccenda.

Per molti una presenza di troppo

All’interno della trasmissione Giovanna Civitillo aveva il compito di guidare gli spettatori verso i più bei eventi enogastronomici d’Italia. Lo faceva il venerdì di ogni settimana, ma sembra che sia assente già da qualche settimana.

C’è quindi chi ipotizza che abbia lasciato la trasmissione. Purtroppo però in molti sapevano che la sua esperienza in trasmissione non sarebbe stata lunga. Tante erano le persone che la consideravano una presenza di troppo per il programma. Chissà cosa penseranno proprio loro, ora che potrebbe aver lasciato la trasmissione. Il commento della persona fa sorgere i dubbi.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Un possibile addio di Giovanna Civitillo?

In un lungo commento sulla pagina Instagram della trasmissione, un utente si è chiesto per quale ragione Giovanna Civitillo sia assente da “è sempre mezzogiorno”. Che se ne sia andata davvero?

Queste sono le parole dell’utente: “Non so qual è il motivo per cui Giovanna Civitillo non è più presente il venerdì. Mi sembrava molto contenta di far parte del programma e sinceramente non ha fatto niente di male e nemmeno ha offeso nessuno. Se poi si è ritirata lei, avrà i suoi motivi.