Home » Isobel Kinnear, dramma improvviso e inatteso: reazione serissima e iniezione di cortisone urgentissima

Isobel Kinnear, dramma improvviso e inatteso: reazione serissima e iniezione di cortisone urgentissima

Isobel – IFood.it (foto di Instagram)

Che brutto momento che ha vissuto Isobel. Il corpo di lei ha reagito talmente male che è stato necessario ricorrere al cortisone. 

Isobel Kinnear è un volto che il mondo dello spettacolo conosce piuttosto bene, vista la fama che ha ottenuto grazie alla danza sia in Australia, la sua terra d’origine, che in Italia.

Come riporta Il Messaggero, per molto tempo Isobel è stata una ballerina della Dream Dance Company, una compagnia di ballo australiana e nel 2018 ha perfino ottenuto il riconoscimento di ballerina d’Australia dell’anno, con il premio “Australia’s dancer of the year“.

In Italia però chiunque ha iniziato a conoscerla solamente nel 2023, ovvero nell’anno in cui Isobel è entrata a far parte della ventiduesima edizione di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi. È proprio partecipando al talent che il pubblico italiano l’ha notata.

Con la sua simpatia e spontaneità ha fatto poi breccia nel cuore di chiunque, riuscendo a diventare oltre che una delle concorrenti più talentuose, anche una delle più amate. Perfino la stessa Maria De Filippi l’ha avuta a cuore, a tal punto che in alcuni momenti del programma si è divertita proprio a scherzare con lei. Peccato però che proprio Isobel le ha riportato alla memoria un brutto momento.

L’amore di Isobel per le gallette di riso e il formaggio

Ciò che Maria De Filippi apprezza di Isobel, è la schiettezza che ha nel dire le cose, che la porta a raccontare delle storie davvero divertenti.

Come riporta Il Sussidiario, c’è stato per esempio un momento in cui Maria De Filippi ha riso molto insieme a Isobel, dato che la ballerina le ha raccontato che il suo cibo preferito sono le gallette di mais e che adora poi il formaggio, purchè però non sia troppo forte, perchè altrimenti puzza di piedi. Nel mezzo delle risate che Maria De Filippi si è fatta in quell’episodio con la ballerina, c’è stato però un momento in cui le sono tornati in mente dei brutti ricordi, che hanno proprio a che fare con il cibo.

Marmellata alle fragole – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il triste ricordo di Maria De Filippi

Nel momento in cui Isobel ha mostrato il suo amore per il formaggio e le gallette, la ballerina ha anche ammesso che adora mangiare le gallette di riso con la marmellata alle fragole e il grana padano. Proprio qui a Maria De Filippi sono tornati in mente dei brutti ricordi, infatti la conduttrice ha invitato poi Isobel a sostituire la marmellata alle fragole con quella ai frutti di bosco.

Questo perchè in passato Maria De Filippi ha avuto una bruttissima reazione allergica proprio a causa della marmellata alle fragole. Ha raccontato che una mattina si è svegliata con le labbra gonfie e che per stare bene ha dovuto fare un’iniezione di cortisone. Che brutto momento che ha vissuto.