Home » 4 Ristoranti, Borghese e i suoi colleghi sbugiardati su due piedi: “Mancanza di serietà e professionalità”

4 Ristoranti, Borghese e i suoi colleghi sbugiardati su due piedi: “Mancanza di serietà e professionalità”

Un concorrente dice la scomoda verità
Alessandro Borghese Ifood

Che brutta figura per “4 ristoranti”! Sia Alessandro Borghese che i suoi colleghi sono stati sbugiardati in malo modo da lui.  

4 ristoranti” è uno dei cooking show più amati in Italia e tantissime sono le persone che seguono le sue puntate. Ne sono una dimostrazione i numeri da capogiro che registra continuamente in fatto di ascolti.

Non è ben chiaro però cos’è che cattura di preciso la loro attenzione, perchè sono tanti gli elementi che rendono il programma interessante agli occhi dello spettatore e quindi vincente in fatto di ascolti.

Sicuramente l’adrenalina che riesce a regalare è uno di questi. “4 ristoranti” è un programma che fino all’ultimo istante genera una certa tensione nei confronti di chi lo osserva, perchè è curioso di scoprire quale dei 4 ristoranti in gara potrebbe essere il vincitore.

Anche la simpatia di Alessandro Borghese è un elemento che rende il programma piacevole agli occhi dello spettatore. Con il suo modo di essere così naturale e alla mano, lo chef riesce a fare breccia nel cuore dello spettatore e a conquistarlo. Stavolta però insieme ai suoi colleghi è stato il protagonista di una brutta figura, che lo ha fatto sbugiardare proprio da chi segue il programma da casa.

Un programma che fa sentire tutti dei critici culinari

Chi da casa osserva “4 ristoranti” finisce spesso per sentirsi un critico culinario e si diverte quindi a commentare ciò che accade nella trasmissione e a dare il proprio parere sui ristoranti che sono in gara.

Non sempre però questi commenti sono positivi, anzi. C’è stato per esempio il commento di un utente che ha sbugiardato sia Alessandro Borghese, che in modo particolare alcuni ristoratori, che nel corso della puntata non avevano fatto un ottimo servizio.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Sbugiardati dallo spettatore dopo la puntata a Lisbona

Nel corso della puntata di “4 ristoranti” girata a Lisbona e andata in onda il 19 marzo, i lavoratori dei ristoranti protagonisti hanno commesso alcune gaffe, che hanno fatto piovere i commenti da parte degli spettatori, che hanno espresso il loro parere sulla pagina Instagram del programma.

Questo è ciò che ha scritto uno di loro a riguardo: “Bruttissima figura per tutti e 4 i ristoratori, piccola eccezione per Isac, il più corretto. Che mancanza di serietà e professionalità. Non andrei da nessuno di loro.” Che figura per la trasmissione!