Home » Kate Middleton denigrata da lui: orribile gesto pubblico | Eppure sembravano così legati

Kate Middleton denigrata da lui: orribile gesto pubblico | Eppure sembravano così legati

kate middleton - ifood.it
Kate Middleton – Ifood.it

Nessuno pensava che proprio a MasterChef sarebbe potuta succedere una cosa del genere. In questo modo hanno sbugiardato la Royal Family.

Tutto può succedere a MasterChef, ma nessuno credeva che sarebbe accaduto addirittura questo. Ciò che è accaduto ha infatti lasciato perplesso chiunque.

Ma proprio perché a MasterChef può accadere di tutto, forse un pochino bisognava aspettarsi che sarebbe successo pure questo. Basta ricordare per esempio la volta in cui proprio a MasterChef era stato inscenato un finto funerale per celebrare l’addio di Carlo Cracco dal programma.

Questa volta non è stato recitato nessun funerale, ma è successo qualcosa di davvero assurdo. Ciò però è accaduto perché i social media manager di MasterChef hanno sfruttato il momento tanto chiacchierato per poter creare qualcosa di spiritoso che potesse catturare l’attenzione di chi visualizza la pagina del programma.

Sicuramente sono riusciti nel loro intento perché quello che hanno creato ha generato un certo scalpore. Nessuno infatti si aspettava che sarebbero andati a colpire in questo modo la Royal Family. L’hanno completamente sbugiardata. Del resto però la gaffe che hanno fatto negli scorsi giorni è stata davvero clamorosa.

Una clamorosa gaffe

La Royal Family è sempre stata molto chiacchierata e tante sono le occasioni in cui è stata sbugiardata, soprattutto nei momenti in cui proprio i suoi membri sono stati al centro di qualche gaffe.

Questa volta è per esempio successo che sui social della Royal Family è stata postata una foto di Kate Middleton accanto ai propri figli. Pare però che la foto in questione sia stata ritoccata in maniera esagerata per rappresentare proprio Kate con i figli. Lo ha confermato la stessa Kate in un post d’Instagram in cui ha spiegato la cosa. Non sono bastate però le spiegazioni di Kate per impedire alla foto di circolare e alla Royal Family di essere presa in giro. Perfino MasterChef ci ha scherzato su.

Foto ritoccata – IFood.it

 

Sbugiardata con molta ironia

I social media manager di MasterChef hanno sfruttato questo fatto mediatico per attirare l’attenzione dei suoi fan e di conseguenza hanno sbugiardato pesantemente la Royal Family e la foto in questione.

Hanno infatti pubblicato un post su Instagram con una foto palesemente camuffata dei giudici e una descrizione che, come è anche accaduto nel post di Kate sui social, spiega che la foto è un ritocco e che gli stessi social media manager si scusano con il pubblico qualora la foro dovesse creare confusione. Che enorme presa in giro!