Home » Benedetta Rossi, 3 giorni a piangere per la disgrazia: “Investita una mamma con una bimba di 7 anni” | Incidente gravissimo

Benedetta Rossi, 3 giorni a piangere per la disgrazia: “Investita una mamma con una bimba di 7 anni” | Incidente gravissimo

Autentico dramma per Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Ifood.it

Benedetta Rossi, la cuoca preoccupa tutti quanti con il suo racconto: ” Investita una mamma con una bimba di 7 anni…”.

Se parliamo di Benedetta Rossi dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per parlare di una grandissima professionista, nonché di un volto mediatico a tuttotondo molto apprezzato e amato dagli italiani di ogni età. Non per nulla anche i bimbi la adorano. Tra i vip ha ammesso di essere una sua grande fan la splendida Angelina Mango.

La cuoca ci regala, in maniera decisamente generosa, tante dritte su come tenere in ordine la nostra casa oltre che tantissime ricette facili, veloci ed economiche che passano, e pure con una certa disinvoltura, dall’antipasto al dolce. Famose poi sono anche le sue salva cena. I suoi video spopolano ovunque e lei è attiva più che mai su praticamente tutte quante le piattaforme Social.

Il suo format Fatto in Casa da Benedetta è famosissimo e da mesi è a disposizione dei suoi estimatori, che sono assai numerosi, la app strettamente legata ad esso che è assolutamente gratis. Inoltre la Rossi dall’autunno 2023 è anche presentissima sul Piccolo Schermo nelle vesti di conduttrice.

La troviamo infatti al timone di Ricette d’Italia, in onda su Real Time. Qui ci presenta cuochi rigorosamente amatoriali che si sfidano, per l’appunto, a suon di ricette che fanno parte del patrimonio della loro cucina familiare. In palio un bel montepremi in denaro e la ghiotta possibilità di collaborare a un bel ricettario della mitica Benedetta.

Benedetta Rossi, “Investita una mamma con una bimba di 7 anni”, il suo drammatico racconto

E lei di ricettari ad oggi ne ha scritto e pubblicati davvero tanti. Tutti poi sono risultati in men che non si dica dei grandi successi a livello editoriale. Ora però la food blogger non sta facendo ampiamente parlare di se per un suo nuovo libro o per altri progetti in campo professionale o, ancora, per la sua vita privata, intesa soprattutto come il suo legame con il marito Marco Gentili.

No, la professionista sta facendo preoccupare a mille i suoi fan, che lei ama definire in nome della sua innata semplicità amici, per via una sua dichiarazione decisamente molto forte e ad alto indice drammatico, “Investita una mamma con una bimba di 7 anni”. Il racconto esatto dei fatti che la stanno facendo piangere da giorni.

La truffa che ha colpito zia Rossella, la sua testimonianza

In realtà non si tratta di qualcosa realmente accaduto se ci riferiamo alla disgrazia poco fa menzionata. In poche parole sua zia Rossella, sorella di suo padre, è stata truffata da coloro che si sono finti dei carabinieri. Costoro l’hanno raggiunta telefonicamente dandole da bere che uno dei suoi figli aveva avuto un brutto incidente durante il quale aveva investito per l’appunto una mamma insieme a una bambina di soli 7 anni.

A quel punto, dopo che si sono accorti che la donna era spaventatissima, hanno avanzato la richiesta di soldi, facendo intendere che il figlio ne avesse bisogno. Lei ha rivelato l’indirizzo di casa propria e ha fatto trovare loro il denaro richiesto in una busta. Poco dopo però ha capito di essere stata raggirata. E ora, con l’ausilio della nipote, ha voluto dare la sua testimonianza in un video Social.