Home » Carlo Cracco, lite furibonda con Joe Bastianich | Volano paroloni: “Ma vai a ca*are”

Carlo Cracco, lite furibonda con Joe Bastianich | Volano paroloni: “Ma vai a ca*are”

cracco
Carlo Cracco e Joe Bastianich- ifood

Lite furiosa tra Carlo Cracco e Joe Bastianich; tra i due ex giudici di MasterChef volano parole durissime. Cosa è successo.

Sono stati i due giudici più temuti di MasterChef Italia, dove hanno fatto “strage” di concorrenti con i loro giudizi taglienti  e spesso duri.

Carlo Cracco e Joe Bastianich saranno ricordati per sempre da tutti gli aspiranti chef che hanno avuto la fortuna di partecipare al talent culinario nel periodo della loro presenza.

Poi sono andati via, lasciando il posto all’imperituro Bruno Barbieri, rimasto al suo posto dalla prima edizione, e ai due simpatici e ben più pacati Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Ma la lite tra i due è stata pesante e furibonda, e non si sono risparmiati urla e cattive parole l’uno con l’altro. Ma che cosa è successo?

Carlo Cracco e Joe Bastianich: la lite furibonda

Carlo Cracco è stato giudice di MasterChef dal 2011 al 2017, poi ha deciso di abbandonare il talent culinario per fare nuove esperienze. Certo il suo è stato un personaggio duro e temuto, ma nello stesso tempo è riuscito a farsi apprezzare per il suo talento che ha condiviso con i concorrenti attraverso preziosi consigli. Ma raggiunto dai microfoni di Fanpage qualche tempo fa, dopo l’abbandono del suo ruolo, quando gli viene fatta l’osservazione che risulta essere tra i primi a lanciare   in tv lo spettacolo culinario, inaspettatamente risponde: “Sì, poi sono stato anche il primo ad andarsene. È tutto bello, una volta, due volte, tre volte… poi che due cog****i!”. Scherzando, ma non troppo.

Dal canto suo Joe Bastianich non è stato meno duro con gli aspiranti chef, lanciando in aria piatti e giudicando immangiabili le pietanze proposte. E spesso si è scontrato anche con i colleghi; per esempio con Antonino Cannavacciuolo, a proposito del piatto da utilizzare per il risotto. Piano, per lo chef napoletano, fondo per quello italo – americano.

cracco bastianich
Joe Bastianich e Carlo Cracco – ifood

Parole dure tra i due chef

Due personalità così poco tenere non potevano che scontrarsi prima o poi. E infatti durante una vecchia puntata di MasterChef Carlo Cracco in un’accesa discussione con il collega giudice Joe Bastanich lo ha letteralmente mandato a quel paese esplodendo in un “ma vai a ca*are”. 

Un episodio che però si è concluso così, perché anche se si sono spesso prestati persino al gioco, i due restano due professionisti che hanno fatto del loro lavoro una vera arte. E noi tutti li ricordiamo comunque con tanto affetto nel ruolo di giudici.