Home » Benedetta Parodi, vomitevole menzogna su Fabio Caressa emersa: “Non è a…” | Vi stanno prendendo in giro

Benedetta Parodi, vomitevole menzogna su Fabio Caressa emersa: “Non è a…” | Vi stanno prendendo in giro

Benedetta Parodi e Fabio Caressa stanno mentendo?
Benedetta Parodi e Fabio Caressa – Fonte: Screenshot video Mediaset – iFood.it

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati invasi da alcuni commenti social negativi, dove qualche follower li ha additati come “bugiardi”. Ecco qual è stato l’equivoco che ha generato tanta maretta.

Sono una delle coppie più belle e più longeve del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice lei e giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo lui, i due piccioncini sono sposati dal 1999 e dal loro amore sono nati tre bellissimi figli.

Nonostante siano da sempre molto apprezzati sui social, Benedetta e Fabio sono stati “accusati” da alcuni follower di non dire realmente la verità in merito ad una particolare situazione. Ma sarà veramente così? Molte volte la soluzione è molto più semplice di quello che si possa pensare.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa stanno dicendo una menzogna?

Prima di proseguire tra l’altro, Benedetta Parodi da pochi giorni ha cominciato a girare le sue dirette social nel suo, tanto nominato, “magazzino“. Il nuovo locale che si è fatta costruire ad hoc, con la collaborazione di un noto marchio di arredamento, dove poter cucinare tutte le sue ricettine gustose, senza occupare più la cucina di casa, per la gioia della sua famiglia, come ha dichiarato in un recente post.

Giusto una piccola parentesi prima di concludere questo paragrafo, qualora vi servissero delle nuove idee per il menù di Pasqua e/o Pasquetta vi conviene farvi “un giro” sul profilo social di Zia Bene, in quanto sta condividendo dei piatti che fanno venire l’acquolina in bocca già solo guardandole. Volete un esempio? Guardate il video delle sue “uova scozzesi” e poi ne riparliamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il caos con Pechino Express

Tornando a noi, è scoppiato un piccolo caos social, da quando sono iniziate le nuove puntate di questa nuova edizione di Pechino Express – La rotta del dragone. Per chi non lo sapesse, la squadra dei Caressa, composta da Fabio e da sua figlia Eleonora, sono tra i protagonisti di questa edizione.

Le puntate sono visibili su Sky Uno tutti i giovedì sera e fin qui direte voi tutto bene. Se non fosse per qui commenti che hanno iniziato a circolare, come per esempio: “Ma scusate il Caressa non è a Pechino Express?” o ancora: “Bene ma fammi capire Mario marito e figlia non sono a Pechino Express???”. Ecco quello che alcuni fan non hanno capito è che le puntate che stanno vedendo in televisione sono state girate mesi fa, per questo vedono la famiglia Caressa/Parodi al completo in questi giorni. Non sono in diretta come al Grande Fratello per capirci.

Quindi tranquilli, nessuno ha mentito a nessuno, è tutto 100% real.