Home » William ridotto così senza la sua Kate: le immagini sconvolgenti | Tutti senza parole per lui

William ridotto così senza la sua Kate: le immagini sconvolgenti | Tutti senza parole per lui

William e Kate – IFood.it (foto di Instagram)

Lascia senza parole il modo in cui il principe William si è mostrato a Londra. Nessuno lo aveva mai visto così prima d’ora. 

Non è un buon periodo quello che il principe William sta vivendo e non lo è nemmeno per la Famiglia Reale in sè. Come riporta Vanity Fair, il 2024 è un “annus horribilis” per l’intera Famiglia, a seguito degli annunci delle brutte malattie di due suoi membri, ovvero di Re Carlo e della principessa Kate.

Purtroppo di recente entrambi hanno annunciato a chiunque di avere il cancro. Come riporta anche Rai News, è stato prima Re Carlo ad aver dato l’annuncio, a seguito di un intervento chirurgico che ha diagnosticato la brutta malattia. Solamente un mese dopo anche la principessa Kate ha dato il triste annuncio della sua malattia, condividendo un video sui social che spiega la sua recentesparizionedagli impegni pubblici.

Nelle ultime settimane si vociferava molto della sparizione della principessa Kate. Per diverso tempo Kate era scomparsa dalle scene pubbliche, di conseguenza la gente aveva iniziato a chiedersi cosa le stesse accadendo, facendo la sue prime supposizioni. Ora purtroppo è emersa però la triste verità.

In tutto questo come riporta Vanity Fair, il principe William nel periodo di “sparizione” di Kate, non ha mai fatto trapelare nulla sulle condizioni di salute di sua moglie. Non ha mai smentito o confermato nessuna voce che girava su di lei nell’arco di questo periodo, ma ha continuato a svolgere i suoi impegni di sempre. Ciò nonostante la gente ha notato qualcosa in lui ed è rimasta davvero sconvolta dalla cosa. Nessuno lo aveva mai visto in questo modo.

L’amore di William, un confortevole rifugio per Kate

Sebbene il principe William si mostri come sempre sereno e sorridente, dentro deve soffrire molto per questa brutta situazione. Non dev’essere affatto facile vedere il proprio padre e la propria moglie stare in questo modo, a maggior ragione dopo l’addio che ha dovuto dare in un’età fin troppo precoce alla principessa Diana, sua madre. Dev’essere infatti straziante.

Nonostante ciò, come conferma Vanity Fair e lo stesso video che è stato pubblicato sui social della principessa Kate, William sembra essere molto vicino a sua moglie in questo momento così delicato. È per lei una grande fonte di conforto e rassicurazione e sicuramente le renderà questo brutto momento più leggero, esattamente come quella volta in cui il principe William è stato visto da tutti in questo modo. Nessuno credeva potesse essere davvero così.

William – IFood.it (foto di Instagram)

Beccato in camicia a vendere panini

Non molto tempo fa il principe William è stato visto a Londra dei panini da un food truck. Lo ha fatto indossando una semplice camicia dalle maniche arrotolate, anzichè la sua abituale giacca e cravatta e sfoggiando un bellissimo sorriso.

Come riporta Sky Tg 24, lo ha fatto per promuovere in prima persona alcuni dei progetti che cercano di affrontare la sfida della lotta al cambiamento climatico. Chiunque però è rimasto sconvolto dal vederlo in questo modo, perchè nessuno si aspettava minimamente potesse un giorno presentarsi così. A quanto pare però è successo.