Home » Kledi Kadiu, altro che la moglie Charlotte: nel suo cuore c’è lei | Beccati a Roma insieme senza scrupoli

Kledi Kadiu, altro che la moglie Charlotte: nel suo cuore c’è lei | Beccati a Roma insieme senza scrupoli

Kledi Kadiu altrochè Charlotte nella sua vita c'è solo lei
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari – Fonte: Instagram – iFood.it

Nella vita di Kledi Kadiu c’è un’altra fanciulla che ha preso il suo cuore e non è sua moglie Charlotte Lazzari. Sono stati beccati a Roma insieme tempo fa, ecco di chi stiamo parlando.

Kledi Kadiu è il noto ballerino e attore albanese naturalizzato italiano che ha fatto sognare tutti i suoi fan, fin dai tempi di Amici. Maria De Filippi l’ha voluto fin da subito come ballerino prima e come insegnante dopo. Nonostante adesso si veda molto meno in televisione, il noto personaggio continua a divulgare il suo sapere alle varie generazioni di ballerini.

Kledi oltre ad essere molto ligio al dovere, ama molto la sua famiglia, per questo non stupisce il fatto che in quello scatto, lo si può vedere super innamorato proprio di lei e attenzione non parliamo di sua moglie Charlotte Lazzari. Ecco di chi stiamo parlando.

Ecco chi c’è nel cuore di Kledi Kadiu

Non si hanno molte notizie su Kledi Kadiu, in quanto essendo lui un personaggio molto riservato, sappiamo che il ballerino è tornato insieme alla sua famiglia in Albania, lavorando li come presentatore e giudice dei programmi del palinsesto locale. Inoltre prosegue i suoi workshop di danza tra la sua città natale e l’Italia, il prossimo in programma il 28-29-30 marzo al Teatro Ariosto a Reggio Emilia, tra l’altro se vi può interessare.

Inoltre l’abbiamo visto anche di nuovo ad Amici per una breve ospitata, mandando in delirio i suoi fan, i quali sono sempre felici di vederlo. Oltre a regalare molti momenti lavorativi in Italia, ha voluto concedere quell’intervista commovente a Silvia Toffanin a Verissimo, qualche tempo fa, dove ha parlato della sua famiglia e della malattia, attualmente pare in miglioramento (si spera) del suo secondogenito, Gabriel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

La sua dolce principessa

Tornando al discorso di apertura, Kledi Kadiu è stato pizzicato tempo fa, a Roma, in una vacanza familiare e com’è plausibile intuire, nel cuore del ballerino, oltre a sua moglie, la ballerina e insegnante di yoga, Charlotte Lazzari ci saranno per sempre i suoi figli. In occasione della festa del papà da poco passata, vi abbiamo riportato quel tenero scatto social, dove è possibile vederlo insieme alla sua primogenita.

La sua principessina, la piccola Lea, la quale, come tutte le bimbe, stravede per il suo papà. D’altronde per ogni donna (o meglio le più fortunate), l’uomo più importante della loro vita, sarà sempre e comunque il proprio papà. Oltre a questa foto, come potete vedere nel carosello social, la famigliola felice si è goduta Roma e il suo belvedere, all’insegna del buonumore. Chissà se anche quest’anno la famiglia Kadiu tornerà in Italia per l’estate?