Home » Angelina Mango, svelato chi c’è nel suo cuore: non si tratta del fidanzato Antonio | è qualcuno di molto famoso

Angelina Mango, svelato chi c’è nel suo cuore: non si tratta del fidanzato Antonio | è qualcuno di molto famoso

angelina mango fidanzato
Angelina Mango e Antonio Cirigliano – ifood

Angelina Mango ha altro nel suo cuore, e non si tratta del fidanzato Antonio. La verità è venuta a galla.

È la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo anche se Angelina Mango non se lo aspettava. Come riporta Rai News subito dopo la vittoria ha confessato tutto il suo stupore.

Ha dichiarato:  “Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho vissuto ogni momento senza troppe aspettative e pressioni e ho vissuto la settimana più bella della mia vita. Avevo tutta la gente che amo sul palco con me, non ero sola”.

E sicuramente con lei c’era l’amato papà, il famoso cantante Mango, scomparso nel 2014, sempre nel suo cuore. Di lui ha detto sicura: “Sono una persona educata e gentile, e credo che mio padre sarebbe prima di tutto orgoglioso di questo”.

E c’era anche il fidanzato Antonio Cirigliano a sostenerla, con il suo amore. Ma sembra che nel cuore della cantante ora non ci sia posto per lui.

Angelina Mango: chi c’è nel suo cuore

Di sicuro è cambiata Angelina Mango, è cresciuta, sia come donna che stilisticamente. Almeno da come l’abbiamo conosciuta ad Amici. Ma com’era prima del talent di Maria De Filippi? A Vanity Fair che le fa questa domanda risponde: “Ero sempre la stessa ragazza, ma avevo più paura. Mi buttavo un po’ meno nelle cose, vivevo tutto come se fosse un ostacolo da superare nel migliore dei modi. Anche quest’intervista un anno fa per me sarebbe stata un problema, non perché non avessi voglia, ma perché mi causava disagio e ansia. Partecipare ad Amici è stata la terapia d’urto più forte che potessi fare”.

E accanto a lei c’è sempre stato lui, il musicista e fidanzato Antonio Cirigliano di cui ha detto a Radio DeeJay: “È un chitarrista. È di un paese della Basilicata. Ci siamo conosciuti perché faceva parte della band che mi accompagnava agli inizi”. I due vivono assieme a Milano dal 2016, spiega.

angelina mango
I manicaretti di Angelina Mango – ifood

La passione di Angelina

Ma quindi tra i due è finita? Certo che no. La bella Angelina Mango ha semplicemente una passione che ha confessato a Domenica In all’indomani della vittoria al Festival. Ha rivelato: “Nel mio tempo libero cucino. Cucino tantissimo: è una delle cose che mi piace di più fare”.

E in effetti in alcune Instagram Stories scherza sull’essere diventata una food blogger mostrando un tavolo pieno di manicaretti che sembra proprio aver cucinato lei.