Home » Kate Middleton, scoperto il ripugnante retroscena sulla sua immagine: “Mi scuso” | Segreto emerso all’improvviso

Kate Middleton, scoperto il ripugnante retroscena sulla sua immagine: “Mi scuso” | Segreto emerso all’improvviso

Kate Middleton e il segreto sulla sua immagine
Kate Middleton – Fonte: Instagram – iFood.it

Ecco qual è il misterioso segreto rivelato, in merito all’immagine di Kate Middleton, sicuramente in questo periodo i suoi fan speravano di sentire notizie diverse. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Sarà una Pasqua molto triste questa per la famiglia Windsor, infatti, da quello che si vocifera, potrebbe non esserci la classica riunione di famiglia alla cappella di St. George così come sembra infattibile che ci sarà il famoso pranzo nel loro castello. L’anno scorso è stato il primo senza la regina Elisabetta II e quest’anno il clima sarà ancora più triste, dopo quella terribile diagnosi di cancro ai danni di re Carlo III e della principessa del Galles, Kate Middleton.

Sono state dette molte cose in queste settimane e nonostante poi alla fine la verità purtroppo è trapelata, quell’informazione sulla sua immagine ha lasciato tutti senza parole Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito a Kate e alla sua routine.

Il retroscena sull’immagine di Kate Middleton

Kate Middleton non sta passando momento felici purtroppo e non solo il popolo inglese se ne dispiace, ma anche tutti i fan della Royal Family, in quanto a prescindere dalla simpatia o meno che si possa provare per la loro politica, la principessa del Galles è sempre una mamma che combatte per la vita, per poter restare accanto alla sua famiglia. Di rumors ne sono usciti molti in queste settimane, si è passati da un ipotetico tradimento di William, alla foto scattata insieme a sua mamma per cercare di mettere a tacere le malelingue. Abbiamo poi visto l’immagine di Kate messa a dura prova, non solo per quello scatto che la ritraeva insieme al marito al mercato, per il quale sono emerse molteplici ipotesi, come per esempio che la donna a fianco di William fosse una sosia o che quello scatto risalisse a mesi addietro l’operazione della principessa del Galles. Poi abbiamo visto quella foto modificata di lei insieme ai suoi bambini, della quale si è scusata pubblicamente.

Alla fine, stanca che la sua immagine, il suo buon nome e quello della sua famiglia fossero vittima di meri pettegolezzi, ha deciso di realizzare quello struggente video social, nel quale, dopo aver dichiarato di avere un cancro, ha chiesto privacy, chiedendo a tutti riserbo e rispetto per una situazione per nulla facile. In un recente articolo uscito su Vanity Fair, dove a parlare è stato l’esperto del linguaggio non verbale, Andrea Zagato, secondo lui, Kate ha cercato di infondere speranza a tutti, ma è palese come lei quel momento non avrebbe ancora voluto affrontarlo. Avrebbe voluto molto probabilmente tenere ancora tutto in famiglia, sperando di poter parlare dopo, magari ad inizio della chemioterapia. Ma purtroppo così non è successo.

L'immagine di Kate Middleton
Il protocollo reale seguito da Kate – Fonte: Instagram – iFood.it

Ecco la sua abitudine

Vista la tensione di questo periodo per Kate Middleton e per tutta la Royal Family se vogliamo, abbiamo pensato di trattare un argomento più soft, parlandovi di una scoperta che ha messo sotto i riflettori l’immagine pubblica della moglie di William, ma in modo molto simpatico e leggero. Sicuramente sarebbe stato bello poter continuare a parlare soltanto di questo e dei suoi vari outfit sempre eleganti e fini, ma purtroppo la vita è sempre imprevedibile.

Ad ogni modo, a svelare le varie abitudini di Kate a tavola e anche in contesti pubblici, è stato il sito, gamberorosso.it, i quali hanno riportato il rigido protocollo che la principessa segue normalmente a tavola e anche in altri contesti.

Per esempio evitare di sporcarsi, piegare il tovagliolo in un certo modo dopo che si è pulita la bocca e ancora, qualora dovesse andare al bagno, dopo aver pronunciato la frase: “Mi scuso”, dovrà incrociare la forchetta e il coltello sul piatto. In questo modo, il personale addetto capirà che la Middleton tornerà al tavolo e quindi non gli porteranno via la pietanza dal piatto. Che dire, le regole reali sono molto più complicate di quello che sembrano, voi che dite?