Home » Antonino Cannavacciuolo a È sempre mezzogiorno, commento ferocissimo in pubblico: “Mi fai sch*fo”

Antonino Cannavacciuolo a È sempre mezzogiorno, commento ferocissimo in pubblico: “Mi fai sch*fo”

cannavacciuolo chef - ifood.it
Antonino Cannavacciuolo, terribile commento a È sempre mezzogiorno Fonte @Instagram – Ifood.it

Antonino Cannavacciuolo è stato ospite da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: sono volate parole durissime, ecco la verità.

Originario di Vico Equense, lo Chef Antonino Cannavacciuolo è ormai diventato un volto noto a livello internazione. Lo chef ha all’attivo ben 7 stelle Michelin, uno dei riconoscimenti culinari più prestigiosi a livello mondiale, frutto della lunga esperienza e la passione per la cucina sin da giovane.

La cucina dello Chef Cannavacciuolo è ricca di tradizione, ma senza rinunciare all’innovazione, ma lo chef non è conosciuto solo per le sue abilità in cucina. Infatti, grazie a programmi come MasterChef Italia e Cucine da Incubo è riuscito a farsi conoscere anche al di fuori del mondo culinario.

In breve tempo, complice la sua personalità vivace e rassicurante e soprattutto la grande empatia mostrata con i partecipanti dei suoi programmi, è riuscito a farsi amare anche dal pubblico televisivo, diventando una star dei programmi a tema culinario con un profilo Instagram che può vantare ben 3,1 milioni di followers.

Non sorprende quindi che lo Chef Antonino Cannavacciuolo sia stato chiamato da Antonella Clerici, la regina dei programmi a tema culinario, per una piccola intervista. Il volto noto di MasterChef Italia è infatti stato ospite nel programma È sempre mezzogiorno, ma purtroppo le cose non sono andate come tutti si aspettavano.

Antonino Cannavacciuolo a È sempre mezzogiorno

Invitato nel programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo è stato “intervistato” dalla stessa conduttrice e ne ha approfittato per mandare un messaggio molto importante.

Lo chef, infatti, come si può capire dall’affetto mostrato nei confronti dei concorrenti più giovani che negli anni hanno partecipato a MasterChef, ha sempre mostrato una particolare attenzione verso i giovani e il cercare di spronarli e formali nel migliore dei modi. Per questo motivo, nel suo discorso chiede di confidare maggiormente nei giovani, nella loro voglia di fare e di realizzarsi, così per aiutarli al meglio nella loro vita futura, professionale e non.

antonella clerici antonino cannavacciuolo - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Mi fai sch*fo” lo ha detto proprio lui

“Dobbiamo puntare sui giovani… loro sono più avanti, possono conquistare qualsiasi cosa e gli dobbiamo dare la fiducia” ha dichiarato Antonino Cannavacciuolo nel programma della Clerici. Un messaggio positivo che somiglia molto ad un appello per i tempi di oggi, per questo tutti sono rimasti senza parole per quanto è stato detto. “Mi fai sch*fo” a dirlo è stato proprio lui, siamo tutti senza parole.

A commentare in questo modo è stato un follower di È sempre mezzogiorno sotto un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del programma. Purtroppo non si può star simpatici a tutti, ma i fan di Cannavacciuolo hanno prontamente difeso lo chef da questo terribile e feroce commento immotivato.