Home » Jannik Sinner, ‘colpo basso’ ai suoi avversari: ecco perché vince sempre lui | Il segreto raccapricciante

Jannik Sinner, ‘colpo basso’ ai suoi avversari: ecco perché vince sempre lui | Il segreto raccapricciante

jannik sinner - ifood.it
“Colpo basso” di Jannik Sinner è venuto allo scoperto: i dettagli Fonte @Instgram – Ifood.it

Jannik Sinner è un campione, ma cosa ha dovuto fare per arrivare a questi livelli? Ti sveliamo il suo segreto, gli avversari devono solo arrendersi. 

Dopo la sua vittoria agli Australian Open, il giovane campione Jannik Sinner ha iniziato ad attrarre l’attenzione dei riflettori. Giovane e talentuoso tennista italiano, ha mostrato di avere la giusta carica competitiva e concentrazione per battere e mettere in difficoltà anche tennisti ben più esperti.

Anche se poco incline ai social e a sbottonarsi sulla sua vita privata, come si può notare dal profilo Instagram sul quale pubblica solo i successi come tennista, Jannik Sinner è comunque molto amato non solo da chi è più addentro e appassionato del mondo tennistico, ma anche dal nuovo pubblico inesperto, ammaliato dai modi calmi e gentili di questo ragazzo prodigio.

Quello che ha colpito maggiormente è lo stile di gioco di questo grande campione, elegante dal grande talento tecnico, ma in molti sano che Jannik Sinner ha un vantaggio su tutti, un “colpo basso” che i suoi avversarsi dovrebbero solo incassare e magari “copiare” da lui.

Il segreto di Jannik Sinner finalmente è stato scoperto e noi oggi ti riveleremo cosa fa per essere un campione. Purtroppo il duro allenamento non basta per dominare il campo e conquistare vittorie spettacolari.

Jannik Sinner, ‘colpo basso’

Un ragazzo che proviene dalla montagna, con una famiglia che gli ha saputo trasmettere solidi valori. Jannik Sinner sembra proprio essere il ragazzo modello. Bravo, discreto e che prende molto seriamente la sua carriera pur essendo ancora un ragazzo molto giovane.

Per essere un campione, infatti, ha dovuto fare molte rinunce e affinare le tecniche per battere gli avversarsi, ma cosa gli avrà permesso di arrivare a mettere in difficoltà campioni come il russo Medvedev e il greco Tsitsipas? Il “colpo basso” del giovane italiano è venuto allo scoperto: ecco il trucco.

jannik sinner australia open - ifood.it
Jannik Sinner agli Australian Open Fonte @Instagram – Ifood.it

Il segreto del campione

Come sappiamo, il segreto per diventare campioni consiste nella disciplina, tanto allenamento, ma soprattutto una corretta alimentazione. Non mangiare troppo prima di una partita è la prima regola per evitare effetti spiacevoli, ma per “regolare” la loro alimentazione, come sappiamo, tutti gli sportivi si affidano a nutrizionisti ed esperti del settore, in modo che possano seguire la dieta più congeniale al tipo di attività svolta.

A differenza dei suoi colleghi però, nella sua alimentazione, anche come spuntino tra un match e l’altro, Jannik Sinner mangia le carote come fonte di potassio e di energie, mentre i suoi avversari mangiano una banana. Il segreto di Sinner è ormai venuto allo scoperto ed è diventato anche un suo segno distintivo, tanto che alcuni fan sia per i capelli rossi del campione sia per la preferenza verso le carote, hanno creato un piccolo gruppo di tifosi che vanno agli incontri con questo particolare costume.