Home » Damiano Carrara, lasciata la moglie per seguirla: spuntano le immagini che lo incastrano

Damiano Carrara, lasciata la moglie per seguirla: spuntano le immagini che lo incastrano

Damiano Carrara e Chiara – IFood.it (foto di Instagram)

Non ci sono più dubbi. Damiano Carrara ha lasciato sua moglie per lei. A confermarlo sono le foto che mostrandoli insieme lo incastra. 

Damiano Carrara è un personaggio molto noto nel mondo della pasticceria, a tal punto che la sua fama non si limita ai confini italiani, ma si estende ben oltre, perfino in America, la terra in cui si trova la primissima pasticceria che Damiano Carrara ha aperto nel corso della sua carriera, la “Carrara Pastries“.

Allo stesso tempo Damiano Carrara è anche molto famoso nel mondo della televisione. Da anni è il protagonista di alcuni dei programmi di cucina più seguiti in Italia e sicuramente anche questi hanno contribuito a dargli la fama che oggi ha.

Soprattutto la partecipazione a “Bake Off Italia“, lo ha “consacrato” in questo mondo. Diventando il giudice della trasmissione prima insieme a Ernst Knam e Clelia D’Onofrio e poi insieme a Ernst Knam e Tommaso Foglia, la fama di Damiano Carrara si è estesa tantissimo.

Pare che però proprio il suo essere così presente nel mondo dello schermo ultimamente gli stia dando qualche “problema” a livello sentimentale, a tal punto che di recente Damiano Carrara ha perfino abbandonato l’amore della sua vita, Chiara. Lo ha fatto scappando via per “lei”, la “persona” che ha conosciuto proprio in televisione. La cosa però non è passata inosservata. I due sono stati immortalati insieme.

Scappato da sua moglie per colpa della televisione

Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono sposati da ormai quasi due anni. Come si può vedere anche dai profili Instagram dei due, sono una coppia molto affiatata e unita da un bel legame d’amore, ma nonostante ciò ultimamente Damiano e Chiara sono stati l’uno lontano dall’altro.

Tutta colpa della televisione, che ha fatto incontrare “lei” e Damiano e li ha fatti partire insieme per un lungo viaggio. E pensare che Damiano Carrara sembra legatissimo a sua moglie, a maggior ragione ora che è in dolce attesa del loro primo figlio. Ma ecco cos’è successo.

Damiano e Massimiliano Carrara a Pechino Express – IFood.it (foto di Instagram)

Fuggito per partecipare a una nuova trasmissione

La “lei” per cui Damiano Carrara ha “lasciato” la propria moglie scappando da lei, non è altro che “Pechino Express“, la trasmissione di cui quest’anno Damiano Carrara è protagonista insieme a suo fratello Massimiliano.

È questa la ragione per cui per qualche tempo Damiano Carrara si è separato da sua moglie Chiara Maggenti. Tra i due quindi non c’è alcun problema di coppia e il matrimonio va a gonfie vele.