Home » Valentino Rossi, altro che Sofia: la sua fiamma è più famosa di lui | Commento inequivocabile: “Mi piace”

Valentino Rossi, altro che Sofia: la sua fiamma è più famosa di lui | Commento inequivocabile: “Mi piace”

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi – Fonte: Instagram – iFood.it

La fiamma di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, è più famosa di lui sui social, in quanto l’ex pilota deve a lei la sua “forma”. Segue uno schema ben preciso e non sgarra mai.

La coppia formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, è molto amata dai loro fan, in quanto i due già da soli funzionavano, ma insieme sono una potenza. Dal loro amore è nata la piccola Giulietta, il successo più grande di mamma e “babbo” e Valentino di successi ne sa qualcosa.

Eppure, se Valentino è un asso alla guida, la sua compagna è multitasking, in quanto oltre al suo di lavoro e al “lavoro” di mamma, si prende cura del “Dottore”, con uno schema ben preciso. Ecco di che cosa stiamo parlando e perché a lei piace tanto.

Valentino Rossi e la sua fiamma Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi non ha bisogno di presentazioni, in quanto è il famoso pilota motociclistico, pilota automobilistico e dirigente sportivo italiano, che da oltre vent’anni continua a far sognare i suoi fan, prima in moto e poi in macchina. The Doctor, ha raggiunto dei livelli impareggiabili, la sua bravura alla guida è cosa nota ed è proprio questa che gli ha dato molti premi e riconoscimenti.

Dal 2022 si ritira dalla MotoGp, ma prosegue la sua attività di pilota nelle corse automobilistiche, nonchè diventa proprietario della squadra, VR46. Ma Valentino non è soltanto lavoro, in quanto oltre alle due o quattro ruote, la sua passione principale ruotano attorno alla sua compagna, la modella Francesca Sofia Novello e alla loro piccola Giulietta, la quale da pochi giorni ha compiuto due anni. La bimba ha festeggiato il suo compleanno in Medio Oriente, mentre faceva il tifo per il suo “babbo” impegnato in una gara.

Valentino Rossi e la sua dieta
Valentino Rossi – Fonte: Facebook – iFood.it

La dieta di Valentino

Ma Valentino Rossi ha anche un altro motivo per amare tanto la sua fiamma, Francesca Sofia Novello. Infatti, è proprio grazie a lei che riesce a seguire il suo schema alimentare, grazie al quale può mantenersi sempre in forma e affrontare tutte le gare sempre al meglio. La modella è più famosa di lui in cucina, in quanto come ha dichiarato: “Mi metto sempre io ai fornelli. Mi piace e mi riesce bene. Peccato poi che io mangi poco o nulla. Zero carboidrati. Sono sempre a dieta. Non voglio sgarrare. Perché col corpo ci lavoro, come un atleta…”.

Infatti, Il Dottore, ha uno schema preciso da seguire, a pranzo mangia la pasta, che sia con i piselli o con il tonno e il formaggio grattugiato, mentre a cena carne alla brace a go go, come piace tanto a lui.