Home » Gazzelle, beccato in queste condizioni dopo Sanremo: costretto a camminare così | Spunta la foto

Gazzelle, beccato in queste condizioni dopo Sanremo: costretto a camminare così | Spunta la foto

Gazzelle - IFood.it
Gazzelle – IFood.it (foto di Ansa)

Hanno visto camminare Gazzelle in questo modo e la cosa ha lasciato chiaramente tutti di stucco. Ma che ha combinato?

Gazzelle è un cantante che è presente nella scena italiana da ormai alcuni anni, ma che solamente negli ultimi tempi ha iniziato a farsi notare da chiunque.

Il merito è sicuramente della sua partecipazione al Festival di Sanremo, che lo ha fatto esibire in mondovisione. L’esperienza lo ha infatti fatto conoscere proprio a chiunque e ha contribuito e diffondere ancor di più la sua musica, sebbene Gazzelle avesse già una certa fama, oltre che diversi fan. Basta pensare allo scorso anno e al fatto che Gazzelle è riuscito a riempire di gente lo stadio Olimpico in occasione di un suo concerto.

Sicuramente anche nei suoi prossimi concerti riuscirà ad attirare tantissimi fan. Quest’anno il suo staff ha organizzato per Gazzelle un tour ricco di date, che lo porteranno anche a esibirsi per la prima volta all’arena di Verona. Certamente per lui sarà un’esperienza indimenticabile.

Chissà se si sarà “ripreso” per quella data da ciò che ha fatto ultimamente. Non molto tempo fa Gazzelle è stato visto camminare in un modo davvero strano. Ce la farà quindi a essere pronto per l’arena?

Un momento pieno di soddisfazioni

Partecipando al Festival di Sanremo, Gazzelle è riuscito a far conoscere la sua musica a chiunque e ad ottenere a breve distanza dal festival dei grandi riconoscimenti.

A poco più di un mese dalla fine del festival, il suo brano “Tutto qui” ha già ottenuto delle certificazioni. Ha poi dominato le classifiche radio e consentito a Gazzelle di essere premiato dal MEI come miglior artista indipendente del festival di Sanremo 2024. Insomma la cosa gli sta dando tantissime soddisfazioni e continuerà sicuramente a farlo. Speriamo però si “riprenda” da quello che ha combinato non molto tempo fa. Chiunque si è allarmato vedendolo così.

Gazzelle – IFood.it (foto di Instagram)

Un annuncio giocoso

A differenza di ciò che potrebbe far pensare la foto che Gazzelle ha pubblicato sui propri social, in realtà sta benissimo.

La foto che lo mostra mentre sfreccia su un carrello della spesa, è solamente uno scatto che il cantante si è fatto fare per annunciare a tutti l’uscita del suo discoDentro“. Gazzelle è un artista che ama giocare e che adora fare i propri annunci in modo divertente e stravagante. Per l’uscita del disco ha pensato di farlo in questo modo.