Home » Belen Rodriguez, come ha ottenuto un fisico così asciutto: il suo segreto è a tavola

Belen Rodriguez, come ha ottenuto un fisico così asciutto: il suo segreto è a tavola

Belen Rodriguez- dieta- ifood.it
Belen Rodriguez, fonte: Ansa- ifood.it

Come fa a 40 anni ad essere così in forma? Il segreto della showgirl che non vi sareste mai aspettato.

Belen Rodriguez è forse uno dei volti più conosciuti nella televisione italiana: la nota showgirl argentina infatti ha sempre stupito il suo pubblico per la sua forma fisica impeccabile, specialmente dopo aver portato a compimento ben due gravidanze. Ma qual è il suo segreto? Recentemente sui social ha svelato parte del suo regime alimentare e la risposta vi sorprenderà davvero.
Il suo compleanno per i 40 anni si avvicina, e la conduttrice, modella e influencer non sembra minimamente preoccuparsene.

Qualche giorno fa ha rivelato di aver perso qualche chilo e subito dopo ha ammesso: “Sono stati mesi complicati”. 

Il segreto di Belen

La dieta di Belen è un mix di alimentazione sana e trattamenti specifici fatti appositamente per il suo corpo.

Non è vanità la sua: essendo un personaggio pubblico, una conduttrice, una modella e una showgirl e per rimanere sulla cresta dell’onda nel suo lavoro, c’è bisogno che una professionista come lei sia sempre in forma per poter apparire sugli schermi televisivi più bella e più desiderabile che mai, settando uno standard di bellezza pressoché irraggiungibile.
Qualche giorno fa ha ammesso di aver perso ben 7 chili e ha ammesso: “Mangio come una pazza” ma cosa? In moltissimi si chiedono come faccia la showgirl argentina a mantenere il suo corpo sempre in forma e impeccabile.

Belen Rodriguez- dieta- ifood.it
Belen Rodriguez, fonte: Ansa- ifood.it

La dieta di Belen Rodriguez

Secondo la showgirl, Belen Rodriguez predilige la cottura a vapore e alla griglia, privilegiando frutta e verdure fresche sempre di stagione.

Ogni mattina inizia con un allenamento in palestra, confermando che il successo non derivi solo da trattamenti estetici ma anche dall’esercizio fisico costante, necessario per mantenere le sue misure sui fianchi. Uno dei trattamenti chiavi a cui la modella si sottopone è la radiofrequenza, ideale per rassodare il tessuto addominale dopo la gravidanza e questo procedimento le permette di fare 20000 addominali in 30 minuti, stimolando i muscoli attraverso le vibrazioni del macchinario.
Questo però non basta e deve essere accostato ad un regime alimentare equilibrato e costante per l’attività fisica, come lei stessa ha affermato. Solo che recentemente la modella ha voluto togliersi qualche sfizio e ha rivelato che:

Sto attenta a mangiare e mi regolo ma non ho mai seguito una vera e propria dieta. I miei piatti preferiti sono le empanadas argentine, la cotoletta, l’asado e la pasta al pomodoro”.