Home » Harry, ritorno alle origini confermato dallo scatto: il richiamo era troppo forte | Meghan costretta ad accettarlo

Harry, ritorno alle origini confermato dallo scatto: il richiamo era troppo forte | Meghan costretta ad accettarlo

Un autentico ritorno per Harry e Meghan
Harry e Meghan – Depositphotos – Ifood.it

Harry,  il Principe Ribelle torna alle sue origini. La foto parla chiaro. Meghan può solo assentire.

La notizia, lo sappiamo, è a dir poco sconvolgente e vi lascerà di stucco. Eppure, ve lo diciamo molto chiaramente, corrisponde al Vero. Harry, la pecora nera della mitica e super chiacchierata Royal Family, sarebbe tornato alle sue origini. Ovviamente tale decisione non l’avrà presa, come si suol dire, su due piedi.

Ci avrà pensato a lungo, valutando quasi sicuramente i classici pro e i contro e magari pure il famoso rovescio della medaglia. Oppure no, ha voluto solo dare adito al suo istinto di giovane uomo sensibile ma anche molto coraggioso e passionale. Insomma, può essere che abbia ascoltato il cuore e ancora di più la sua anima.

Non per nulla lui per la sua Meghan, ormai svariati anni fa, non si è fatto alcun problema a lasciare la vita di Palazzo e l’Inghilterra, la sua amata terra, per andare a vivere in America, in particolare in Texas, con lei e la prole. E con lei ha realizzato pure una docu- serie in esclusiva su Netflix che ha fatto molto discutere.

Ha rilasciato svariate interviste sia per la TV che per la Carta Stampata e si è tolto non pochi sassolini dalla scarpa scrivendo e dando alle stampa Spare, la sua prima autobiografia che non poco ha indispettito il padre Carlo e il fratello maggiore William. Con loro i rapporti sarebbero ancora molto ma molto tesi, soprattutto con il secondo.

Harry, torna alle origini e Meghan non può fare altro che accettare

Il che, come sentenziano molti fan sui Social, è un vero peccato dal momento che quando erano bambini e ragazzi erano molto uniti. Fatto sta che con l’arrivo di Kate e Meghan poi, per l’appunto,  i rapporti tra i fratelli si sono raffreddati e si sono complicati sempre di più. A quanto pare è stata l’antipatia reciproca tra le due donne ad allontanarli maggiormente.

Tuttavia Harry ha voluto comunque esserci all’incoronazione del papà, che ha vissuto in maniera alquanto defilata mentre la Markle ha preferito starsene in America e dedicarsi a una gita insieme agli amici. Ora però pare che il suo affascinante marito, con il quale si è mormorato ancora ci fosse una super crisi, ha deciso di tornare alle origini. E lei non ha potuto fare altro che accettare la sua decisione.

Un autentico ritorno per Harry e Meghan
Harry e Meghan – Depositphotos – Ifood.it

A cena in quella catena dove tutto è iniziato

No, non è tornato nella sua patria né tanto meno a Palazzo. O comunque non tornerà a viverci, perlomeno non a stretto giro. In poche parole con il suo ritorno alle origini intendiamo quello che lui ha voluto mettere in atto, in una maniera assolutamente dolce e romantica, portando in una particolare catena di ristorazione la sua mogliettina della quale è ancora innamoratissimo.

Parliamo di quella della Soho House. Lui di recente ci è andato a cena con la sua bellissima consorte nel ristorante ad Austin in Texas ma, anni e anni fa, quando tutto è cominciato con la sua lei, era andato nel locale della nota catena sito a Londra. Insomma, è come se lui avesse rivoluto ricreare la magica atmosfera di quella sera. Romanticone!