Home » Roberto Bolle, addio arrivato troppo presto: nessuno si aspettava che non lo avrebbe più visto così

Roberto Bolle, addio arrivato troppo presto: nessuno si aspettava che non lo avrebbe più visto così

Roberto Bolle – IFood.it (foto di Instagram)

Nessuno sapeva che Roberto Bolle non lo avrebbe praticamente più visto. Gli ha detto addio talmente in fretta che nessuno se lo aspettava.

È davvero sconvolgente quello che ha fatto Roberto Bolle in così poco tempo. Lo ha allontanato dalla sua vita talmente tanto in fretta, che chiunque è venuto a sapere della cosa è rimasto senza parole.

Sicuramente lo ha fatto per stare bene con il proprio corpo, visto che può essere dannoso un suo consumo eccessivo. Roberto Bolle cura il proprio corpo come se fosse un tempio, di conseguenza presta molta attenzione a quello che mangia.

Come ha raccontato lui stesso in un’intervista su Cure Naturali, accompagna la sua sana alimentazione con un allenamento che dura dalle 7 alle 8 ore. Lo fa per essere sempre in splendida forma, soprattutto nel momento in cui deve esibirsi negli spettacoli.

Essendo Roberto Bolle un ballerino, il suo principale strumento di lavoro è il corpo, di conseguenza deve essere mantenuto nel migliore dei modi. Viste le tante ore che passa ad allenarsi però poteva evitare una cosa così drastica.

Una dieta sana, che però lascia lo spazio allo sfizio

Per mantenere il suo corpo ed essere in forma smagliante nel momento in cui deve esibirsi negli spettacoli, Roberto Bolle segue una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta e di verdura. Come riporta Cure Naturali, Roberto Bolle consuma infatti tantissima frutta e verdura, beve molta acqua e mangia sia tanto pesce, che tanto riso.

Quando però la voglia di qualcosa di diverso prende il sopravvento, non si fa nessun problema ad accontentarla. Se ne ha voglia non dice infatti di no a un buon bicchiere di vino, al cioccolato oppure a un bel piatto di pasta. C’è però un cibo che cerca di evitare il più possibile.

Taglio carne pretigioso
Taglio carne – IFood.it

L’alimento che Roberto Bolle cerca di evitare

Nonostante Roberto Bolle si lasci andare ogni tanto a degli sfizi, cerca di evitare il più possibile un certo alimento, ovvero la carne. Predilige infatti il pesce.

Lo conferma quello che Roberto Bolle ha raccontato in un’intervista che ha rilasciato proprio su Cure Naturali, nel quale ha parlato dello stile di vita che segue e della propria alimentazione. “Evito il più possibile la carne, prediligo il pesce, tanta verdura e frutta, anche quella secca, alla pasta preferisco il riso, bevo moltissima acqua.