Home » Romina Carrisi, labbra attaccate alle sue e sguardo compiaciuto: si tratta del più famoso in Italia | Altro che Stefano Rastelli

Romina Carrisi, labbra attaccate alle sue e sguardo compiaciuto: si tratta del più famoso in Italia | Altro che Stefano Rastelli

Romina Carrisi e la bocca su di lui e non su Rastelli
Romina Carrisi e Stefano Rastelli – Fonte: Instagram – iFood.it

In questo video social abbiamo visto le labbra di Romina Carrisi “attaccate” alle sue e quella tipica espressione di soddisfazione l’abbiamo provata un pò tutti. Attenzione perché, il più famoso in Italia non è Stefano Rastelli. Ecco di chi parliamo.

Romina Carrisi sappiamo tutti chi è, ma qualora qualcuno non la conoscesse, diciamo che ci penserebbe già il suo nome e cognome a rivelare la sua discendenza. Figlia dei grandi Romina Power e Al Bano Carrisi, la giovane, diventata da poco mamma, è un personaggio televisivo molto amato.

L’abbiamo vista come inviata e ospite fissa di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone che è andato in onda sulla Rai per diverso tempo, prima di essere cancellato qualche mese fa. Sappiamo che Romina è super innamorata del suo compagno, Stefano Rastelli eppure tempo addietro è stata beccata in un video social con le labbra sopra le sue e quello sguardo compiaciuto lo riconosciamo un pò tutti quanti. Chissà se anche Stefano ha avuto la stessa esperienza proprio con lui?

Romina Carrisi e le sue labbra su di lui

Romina Carrisi, come saprete è diventata da poco mamma del bellissimo e tenerissimo, Alex Lupo, il suo primogenito nato dal suo amore verso il suo compagno, Stefano Rastelli. I due, si sono incontrati sul luogo di lavoro e dopo quel momento non si sono più lasciati. Nonostante le critiche ricevute per la differenza di età, Romina e Stefano proseguono dritti per la loro strada, rendendo la loro storia d’amore ogni giorno più solida e vera, soprattutto da quando il loro figlioletto è entrato nelle loro vite.

Romina non aveva ancora mostrato il piccolo di casa, fino a qualche giorno fa, quando ha postato una dolcissima foto social, nella quale si vede il suo primogenito nel lettino, protetto dalla sua piccola guardia del corpo nonché babysitter, il cagnetto di casa, Taquito, il quale è sempre stato vicino a mamma Romina anche durante la gravidanza. È inutile dire quanto, questo scatto, abbia ricevuto moltissimi like non solo dai follower ma anche dai colleghi vip.

Romina e il mito della cucina italiana

Tornando a noi, qualche tempo fa, Romina Carrisi ha pubblicato un video, mentre sponsorizza una nota app di viaggi, grazie alla quale è possibile “pianificare, valutare e condividere i nostri viaggi”, come riporta la figlia di Al Bano nella didascalia.

In quel carosello di immagini e video, è possibile vedere ad un certo punto, la faccia soddisfatta della Carrisi mentre posa le labbra sul piatto tipico italiano che ci fa invidiare in tutto il mondo, ovviamente parliamo proprio della pizza. Oltre a questo, non poteva sicuramente farsi mancare una forchettata di spaghetti, altro cavallo di battaglia del nostro paese. Che dire, sicuramente anche Stefano Rastelli la penserà uguale alla sua dolce metà, per quanto riguarda l’apoteosi che questi piatti donano a tutti coloro che li assaggiano. Siete d’accordo?