Home » Max Giusti, l’addio è come un fulmine a ciel sereno | Il motivo è agghiacciante: “Ha i suoi problemi…”

Max Giusti, l’addio è come un fulmine a ciel sereno | Il motivo è agghiacciante: “Ha i suoi problemi…”

Max Giusti se ne va
Max Giusti – Fonte: Screenshot video Rai – iFood.it

Max Giusti ha deciso di dirle addio, non può più stare da lei, per quanto provi un forte affetto, ma la convivenza è diventata insostenibile. Ha dei problemi e finché non verranno risolti, lui dovrà prendere una decisione differente.

E’ proprio lui, il signor Gru che da cattivissimo è diventato buonissimo, in Cattivissimo Me, per amore delle sue bimbe. Stiamo parlando di Max Giusti, la cui voce delizia da anni intere generazione, grazie ai personaggi che doppia, sempre con professionalità e simpatia. Ma questo personaggio dello spettacolo è molto di più, è un comico, un conduttore, un attore, un imitatore e così via.

Max è uno di quelle presenze fisse nel mondo della televisione da decenni che riesce a metterti sempre di buon umore, qualunque cosa faccia. E’ una persona molto espansiva nel lavoro ma molto riservata nella sua vita privata, ovvio però che se deve dire qualcosa la dice, senza troppi peli sulla lingua. In questo caso l’ha ammesso, ha deciso di dirle addio, non in maniera definitiva ma comunque finché non risolverà i suoi problemi, la convivenza con lei è diventata difficile.

Max Giusti le dice addio

Di Massimiliano, ma per tutti noi, Max Giusti, i suoi fan apprezzano molto le sue esibizioni comiche, in quanto ha la capacità di interpretare alla perfezione i personaggi che imita. Addirittura riesce a carpire la mimica e i movimenti che normalmente i personaggi che riveste utilizzano nel quotidiano. L’attore però è molto versatile in quanto riesce a passare a ruoli divertenti con la stessa facilità con cui interpreta ruoli più drammatici come abbiamo visto in film e serie tv, sia al cinema che in televisione, ai quali ha preso parte.

Sicuramente il suo ritorno nel Comcast nel 2024 della terza edizione del GialappaShow, è un tuffo al cuore per molti, in quanto le sue performance saranno sempre le preferite dal pubblico. Giusti è anche una celebrità a teatro e in radio, insomma è realmente un professionista a 360°.

Max e la vita cara a Milano
Max e sua moglie Benedetta – Fonte: Instagram – iFood.it

Milano come Manhattan?

Tornando a noi, Max Giusti risiede stabilmente a Roma insieme alla sua famiglia, ma per esigenze di lavoro fa la spola anche presso il capoluogo meneghino. Il comico per quanto adori Milano, essendo indubbiamente una città splendida, in una passata intervista però ne lamentava il caro vita alle stelle. Ecco che cosa ha dichiarato: “Milano si è messa a correre ma si è dimenticata di quelli che pedalano. Troppi fanno fatica…”. Inoltre, facendo il paragone con la vita nella Capitale: “mangiare a Roma costa il 60 per cento di quello che spendi a Milano…Questa città ha fatto cose pazzesche, è pure diventata turistica: Milano turistica più di Roma! E vogliamo farla diventare come Manhattan, dove se non sei straricco non ci puoi vivere…”.

Infine sul tema della sicurezza ha rivelato che Milano come Roma hanno gli stessi problemi: ha i suoi problemi però questa dinamica si percepisce meno. Chi può guidare questi fenomeni intervenga: l’integrazione è importante, se sto in un posto di quel posto devo fare mie le regole…”. Ad ogni modo, per ora prosegue la sua vita a Roma, insieme a sua moglie e ai suoi figli, in maniera totalmente riservata.