Home » Vittorio Garrone, schiaffo in faccia proprio da parte sua “Se la tira troppo” | Eppure sembravano così uniti

Vittorio Garrone, schiaffo in faccia proprio da parte sua “Se la tira troppo” | Eppure sembravano così uniti

garrone Clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici – ifood

Il loro sembrava un amore di quelli travolgenti e duraturi, eppure ora spunta la brutta frase su un atteggiamento che non piace. Vittorio Garrone e Antonella Clerici, che succede?

Il loro amore è sbocciato nel 2016 e si sono sempre mostrati molto uniti e affiatati, Vittorio Garrone e Antonella Clerici.

Forse proprio perché l’amore è arrivato in età già matura, quando ognuno do loro ha già fatto le sue esperienze e quindi sa cosa vuole dalla vita, e cosa non vuole.

E quello che nessuno vuole è un atteggiamento di superiorità, il trattare gli altri sentendosi superiori, guardarli dall’alto in basso. Magari grazie al proprio denaro e alla propria posizione lavorativa.

Eppure l’accusa “se la tira troppo” arriva inaspettata. Chi lo avrebbe mai detto.

Vittorio Garrone, la frase che nessuno si aspettava

Vittorio Garrone e Antonella Clerici si sonio conosciuti grazie ad un’amica in comune, come hanno più volte raccontato. Si tratta della nutrizionista Evelina Flachi, che vediamo spesso nei programmi Rai. L’uomo, imprenditore, ha ammesso in un’intervista al Corriere di aver cercato, prima dell’incontro, informazioni sul suo conto attraverso il web. E di esserne rimasto affascinato sin dal suo ingresso al ristorante. “Un colpo di luce” la descrive, ma possiamo dire che il suo è stato il classico colpo di fulmine.

Improvviso, quando meno te lo aspetti, travolgente. Ammette: “Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo, sono rimasto lì, nel vuoto lasciato dal suo taxi, come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole[…] ho pensato: con una donna così affascinante e intelligente non posso usare tattiche, devo essere come sono e speriamo che non mi dica ‘rimaniamo amici'”. E non lo ha detto, per fortuna. Anche se ci sono voluti ben 3 mesi di corteggiamento. Del resto le esperienze passate fanno andare più cauti.

clerici
La foto criticata – ifood (foto Instagram)

“Se la tira troppo”, parole molto dure

Da allora Vittorio Garrone e Antonella Clerici hanno costruito un bel rapporto basato su affetto, fiducia e sincerità. E soprattutto la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sempre speso belle parole per il suo compagno. Ecco perché ha molto colpito la frase accusatoria “se la tira troppo”.

Ma non è stata pronunciata né dall’una né dall’altro. Si tratta di un commento ad un’immagine condivisa dalla coppia. I due si sono mostrati in vacanza sulla neve nel periodo di Pasqua, però un’utente non ha gradito e ha scritto: “Sono esagerati ….si vede che non hanno uno stipendio da operaio …..se la tira troppo”. Un’accusa immotivata, le fanno notare in molti. Ma ognuno ha il suo pensiero.