Home » Bianca Guaccero, arrivata la conferma sul suo nuovo amore: “A casa…” | Si tratta proprio di lui

Bianca Guaccero, arrivata la conferma sul suo nuovo amore: “A casa…” | Si tratta proprio di lui

Bianca Guaccero e il nuovo amore
Bianca Guaccero – Fonte: Instagram – iFood.it

Bianca Guaccero l’ha confermato, ecco chi è il suo “nuovo amore”, senza il quale farebbe fatica ad andare avanti. Le rende la vita più leggera, tra un impegno lavorativo e l’altro, le ha fatto capire che tutto è possibile.

E’ la nota attrice e conduttrice, stiamo parlando della bella Bianca Guaccero, le cui doti tengono incollati milioni di fan in televisione, ogni volta che lei è presente. Non importa se sia un film o un programma, se lei c’è, il successo è assicurato.

Ma Bianca non è amata soltanto per la sua vita lavorativa, ma anche per come gestisce la sua vita privata, da quello che possiamo vedere sui social è sempre molto attiva, facendo sentire i suoi follower, parte integrante della sua vita. Per questo, ha voluto rivelarlo senza peli sulla lingua, ecco chi è il suo “nuovo amore“.

Bianca Guaccero e il suo “nuovo amore”

In merito proprio alle questioni di cuore, sappiamo che la bella Bianca Guaccero è stata sposata con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia, Alice, con la quale è molto legata. In una recente intervista rilasciata dall’attrice a Storie di donne al bivio con Monica Setta, ha parlato un pò di tutto, dall’amore per la sua famiglia e sua figlia, alla fine del matrimonio con il suo ex e così via.

Inoltre ha parlato del pettegolezzo che sta girando intensamente ultimamente: “Io e Stefano De Martino siamo amici, ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme”. Messo quindi a tacere il rumors su di lui, Bianca ha anche svelato di avere diversi progetti in corso per quanto riguarda il suo lavoro, non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La rivelazione di Bianca

Ma se Bianca Guaccero e Stefano De Martino sono solo amici e se lei si professa attualmente single, allora chi è il suo “grande amore” di cui vi abbiamo parlato all’inizio? Semplice, lo sport, il quale pratica più o meno spesso, in base ai suoi impegni lavorativi al quale non vuole rinunciare. Bianca ha rivelato di seguire un piano alimentare equilibrato ma vario, non togliendosi mai niente, consumando la pasta a pranzo e le proteine la sera.

Ha praticato diversi sport, ma la facevano dimagrire troppo, per questo si è affidata ad una personal trainer, come possiamo vedere anche dal post social che vi abbiamo riportato, grazie alla quale pratica esercizi mirati, che sia in palestra o a casa sua: “mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico…”. Ecco quindi svelato il segreto di bellezza della Guaccero, alimentazione sana ed equilibrata, senza privarsi di nulla e una costante attività fisica.