Home » Manila Nazzaro, drastico allontamento sul più bello: per loro non c’è più futuro | Non li rivedremo più insieme

Manila Nazzaro, drastico allontamento sul più bello: per loro non c’è più futuro | Non li rivedremo più insieme

Manila Nazzaro e il drastico allontanamento
Manila Nazzaro – Fonte: Instagram – iFood.it

Manila Nazzaro gli ha detto addio, non li rivedremo più insieme, ormai la decisione è stata presa. I fan dopo averla vista sono rimasti senza parole, in quanto non pensavano che si sarebbe verificata questa situazione.

E’ la nota conduttrice televisiva e radiofonica, nonchè ex Miss Italia, stiamo parlando della bella, Manila Nazzaro, la quale ha dimostrato a tutti quanti di essere molto di più di un “bel visino”. L’ha dimostrato e lo dimostra tutti i giorni con il suo programma radiofonico, Mattina Italiana, con Julian Borghesan.

La conduttrice sa quello che vuole per questo, dopo aver vissuto un rapporto altalenante, la Nazzaro ha preso una decisione drastica e gli ha detto addio, non hanno più futuro insieme, ha voltato pagina e non se ne pente. Cosa sarà successo?

Manila Nazzaro e il drastico allontanamento

Manila Nazzaro, oltre al successo televisivo, sappiamo tutti quanti aver vissuto dei momenti “no” per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo quelle relazioni giunte al termine con Francesco Cozza e Lorenzo Amoruso, per non parlare di quel tumore all’utero, l’ex Miss Italia ha ritrovato finalmente il sorriso, non solo grazie ai suoi figli, ma anche per via della sua nuova anima gemella, il ballerino Stefano Oradei.

Qualche mese fa, la Nazzaro ha rilasciato una notizia che ha lasciato tutti i fan piacevolmente sorpresi: “Sposo Stefano Oradei il 13 maggio a Villa Miani a Roma”, con la sua migliore amica, Milena Miconi che ufficializzerà la cerimonia e con Angela Melillo e Matilde Brandi, in veste di damigelle. Ma le sorprese non sono finite qui: “Sapremo solo tra un mese…Se dovessi essere incinta sarebbe un sogno che si avvera. A me e a Stefano piacerebbe una femminuccia…”. Qualora l’esito fosse positivo, la loro cerimonia nuziale sarebbe ancora più una festa.

Manila Nazzaro e i chili persi
Stefano Oradei e Manila Nazzaro – Fonte: Instagram – iFood.it

Ecco come ha fatto

Un altro fatto della sua vita privata aveva scioccato i fan, in quanto la determinazione di Manila Nazzaro è palese. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, la conduttrice è apparsa dopo un pò ancora più in forma di quello che è sempre stata. Si sa, bisogna sentirsi bene con il proprio corpo e lei con quei chili in più non si sentiva a suo agio, motivo per cui ha seguito un regime alimentare sano e ha detto addio per sempre a quel numero che le segnava la bilancia.

Come ha dichiarato la stessa Nazzaro tempo fa, ha seguito la dieta di Gianluca Mech: “con un protocollo testato e supportato da studi scientifici…dimagrimento sano, senza perdere il tono muscolare e con pelle luminosa e sana”. Infatti, la bella Manila è ancora più radiosa di prima, anche se è sempre stata bellissima sia prima che adesso, ad ogni modo se lei è felice, tutti i suoi follower lo sono con lei.