Home » Flavio Briatore, dopo l’intervento al cuore anche questa: ritorno a Montecarlo brusco e inaspettato

Flavio Briatore, dopo l’intervento al cuore anche questa: ritorno a Montecarlo brusco e inaspettato

Flavio Briatore e il suo ritorno
Flavio Briatore – Depositphotos – Ifood.it

Un momento molto delicato per Flavio Briatore. Dopo l’intervento ritorno immediato per lui a Montecarlo.

Se parliamo di Flavio Briatore dobbiamo metterci in testa fin da subito che stiamo per nominare un grandissimo imprenditore e un manager tutto d’un pezzo. Un uomo che si è fatto da solo e che ha fatto tantissima gavetta, che lui reputa fondamentale per farcela, non solo nel mondo del lavoro, ma nella vita in generale.

Personaggio a tuttotondo dello spettacolo e non solo italiano, ha di recente debuttato anche come conduttore TV. È inoltre che molto chiacchierato per la sua vita privata, che tale mai riesce a restare. In passato ha vissuto molto flirt, ma a farlo balzare agli onori della cronaca rosa è stato il suo matrimonio, finito da tempo, con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Si è anche mormorato di un ritorno di fiamma tra di loro, dal momento che trascorrono fianco a fianco molto tempo, pure le feste comandate. Tuttavia, se fanno questa scelta, non è solo perché si vogliono un gran bene, ma anche per via di Nathan Falco, il figlio che hanno messo al mondo insieme.

Il ragazzino vive ora con la sua bellissima mamma in una villa a Montecarlo, accanto a quella del papà. Un papà al quale è molto legato e con il quale va molto d’accordo. Nathan è stato ovviamente molto preoccupato per le sue condizioni di salute. Grazie alla prevenzione l’imprenditore ha scoperto anche di essere affetto da un tumore benigno. L’intervento è avvenuto all’ospedale San Raffaele di Milano lo scorso 19 marzo.

Flavio Briatore, dopo l’intervento torna di corsa a Montecarlo

L’imprenditore è stato poi dimesso il 30 marzo 2024. Ha quindi potuto trascorrere una serena Pasqua in famiglia. Lui ben felice si è mostrato dopo l’intervento sui Social ai fan, che non lo hanno mai fatto sentire solo. Vicinissima a lui anche l’ex moglie Elisabetta, che ha rivelato su Instagram che ha sempre sentito che sarebbe andato tutto bene.

E ora, a distanza di pochissimi giorni da quell’operazione, andata a buon fine, Flavio è rientrato a Montecarlo praticamente di corsa. Qui non se ne sta di certo con le mani in mano. Difatti di cose a cui pensare ne ha davvero tante. Immancabili poi pure le classiche gatte da pelare, che un imprenditore del suo livello deve talora affrontare. Tuttavia ora a ben altro a cui pensare!

Flavio Briatore e il suo ritorno
Flavio Briatore – Instagram – Ifood.it

Un momento pieno per lui

Di recente infatti Flavio ha mostrato su Instagram un video, dove la sua assistente Martina ha rivelato del pienone al ristorante Cipriani in Montecarlo. “Questa sera siamo pieni tutta la serata e la settimana prossima si prospetta una bellissima settimana tutta al completo!”, ha svelato la donna, per la grande soddisfazione del manager.

Insomma, Briatore ha già fatto ritorno in pista ed è più carico che mai. La sua attività imprenditoriale poi prosegue a spron battuto. E, con l’arrivo della bella stagione e dell’estate di certo, le prenotazioni aumenteranno a dismisura. In ogni caso, dopo l’operazione, lui cercherà di trovare tanti momenti per sé e altri da dedicare alla famiglia e al mero relax.