Home » Harry messo alle strette da Meghan, costretto a fare la drastica scelta per lei: altro che ritorno alle origini

Harry messo alle strette da Meghan, costretto a fare la drastica scelta per lei: altro che ritorno alle origini

Harry messo alle strette da Meghan Markle
Harry e Meghan Markle – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Harry fu messo alle strette da Meghan Markle, per lei ha preso una drastica scelta totalmente in contraddizione con il suo metodo di vivere. Per amore si fa anche questo, ma probabilmente il duca del Sussex non tornerà più alle abitudini di prima.

Fin dai tempi del fidanzamento ufficiale di Harry e Meghan Markle, l’attenzione è sempre stata rivolta su di loro, in quanto la loro unione ha generato sempre molto scompiglio.

Lei attrice, lui principe reale, che dire se fosse stato un film, sarebbe il classico cliché delle commedie romantiche.

Eppure loro non sono in un film, la loro è la vita vera e a prescindere da tutto e da come sia finita con la Royal Family, l’amore dei Sussex per il momento prosegue a gonfie vele a dispetto di tutte le male lingue che li davano per spacciati, già mesi addietro.

I due sono innamorati e perfino Harry, prese una decisione totalmente in contraddizione con il suo passato stile di vita per Meghan. Ecco che cos’è successo.

Meghan Markle ha messo alle strette Harry

Aprendo un attimo una breve parentesi sulle ultime indiscrezioni uscite sui Sussex, pare proprio che l’Inghilterra ma anche il resto dei fan della Royal Family inglese, si stiano chiedendo se realmente Harry and family andranno o meno a Palazzo fra qualche settimana. Il 5 maggio, in occasione dell’anniversario degli Invictus Games, il secondogenito di Carlo dovrebbe presenziare all’incontro e si vocifera che potrebbe andare a trovare anche il padre e la cognata, viste le loro situazioni attuali di salute.

La domande iniziano qui. Harry andrà da solo o Meghan e i figli andranno con lui? Qui le teorie abbondano, in quanto, secondo il Mirror, papà Harry in Inghilterra potrebbe andarci con Archie, in vista del suo quinto compleanno: “Da una parte ci sono i viaggi che i Sussex potrebbero pianificare per star vicino a Carlo, che sta combattendo contro il cancro. Dall’altra, il 7 giugno sono in programma le nozze Hugh Grosvenor, il Duca di Westminster, che è stato padrino di Archie…”. Questa è una teoria, secondo l’esperto reale Charles Rae invece: “(Meghan, ndr) non metterà mai più piede nel Regno Unito…” e ancora secondo Tom Quinn: “di sicuro Kate Middleton non vuole scuse, ma Meghan assolutamente sì…”. Harry si trova realmente ad un bivio in quanto sempre secondo Quinn: “dovrà trovare il modo per riconoscere le difficoltà che sta attraversando la sua famiglia. Ma non vorrà fare, né dire niente che sembri implicare una diminuzione del sostegno incondizionato alla moglie”. Staremo a vedere nei prossimi giorni, se e quale di questi pettegolezzi si dimostrerà fondato.

Cosa mangiano Harry e Meghan Markle?
Cosa mangiano i Sussex – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Harry gli ha detto addio

Viste tutte le preoccupazioni, ad Harry potrebbe essersi chiuso lo stomaco, in merito a tutte le decisioni importanti che dovrà prendere. Ma a prescindere da questo, sono in molti che si chiedono se il duca del Sussex abbia proseguito la dieta che gli aveva imposto Meghan Markle, prima del loro matrimonio, come avevano riportato da, Il Corriere della sera? Il secondogenito di Carlo aveva detto addio al suo amato pollo fritto, nonché hamburger e patatine, alcol e sigarette in vista di uno stile di vita più equilibrato.

Sicuramente uno stravolgimento dal suo menù tipico di quando era ragazzo. Sta di fatto che in quell’occasione con quella dieta sana, fatta di verdura, frutta, frullati eliminando carboidrati e cibi raffinati, aveva perso più di 3 kg nel giro di poco, sfoggiando così una linea perfetta in chiesa. Chissà se adesso seguirà sempre una dieta o mangerà gli alimenti di una volta?