Home » Alessandro Borghese, pugnalata nel fianco davanti a tutti: “È pietosa” | È stata proprio lei

Alessandro Borghese, pugnalata nel fianco davanti a tutti: “È pietosa” | È stata proprio lei

Alessandro Borghese - ifood.it
Borghese – Ifood.it

Alessandro Borghese ha ricevuto una pesante stoccata da lei, che lo ha criticato senza mezzi termini. Che situazione!

Alessandro Borghese non è solamente un grande chef, ma è anche un personaggio televisivo che negli ultimi tempi si sta ritagliando un importante spazio nella televisione italiana.

Da qualche tempo è infatti il protagonista di due trasmissioni culinarie molto apprezzate dal pubblico da casa, ovvero “Quattro Ristoranti” e “Celebrity Chef“, nelle quali è sia presentatore che giurato.

Nella prima trasmissione ha infatti il compito di giudicare 4 ristoranti, insieme ai ristoratori dei quattro ristoranti stessi e di decretare tra questi il migliore. Nel secondo programma dove invece giudicate due celebrità che, accompagnate da una brigata, si sfidano tra loro ai fornelli.

Praticamente è il presentatore di due trasmissioni “vivaci”, che dovrebbero dare una certa adrenalina a chi le segue, dato che prevedono delle sfide ai fornelli, di conseguenza chi le osserva dovrebbe trovarle accattivanti, soprattutto “Celebrity Chef”, dato che ha come protagonisti delle celebrità. Purtroppo però secondo qualcuno non è così. La critica che ha fatto allo chef ne è la conferma.

Per quanto seguite, a volte criticate

Purtroppo non tutti riescono ad apprezzare i programmi che Alessandro Borghese conduce. Sebbene lo chef oltre a essere un ottimo giudice sia anche un sorprendente presentatore, capace di divertire il pubblico con i suoi toni e la spiccata simpatia, i programmi che presenta e di cui allo stesso tempo è protagonista, sono spesso oggetto di critiche.

Nel caso di “Celebrity Chef” questa volta la critica è andata a colpire l’intera trasmissione in sé e la scarsa capacità dei protagonisti di saper cucinare. Lo ha fatto però senza mezzi termini, definendo il tutto “una cosa pietosa” e andando a ribattere quanto “Quattro ristoranti” sia invece un programma di maggiore qualità.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Una stoccata nei confronti di “Celebrity Chef”

Ma ecco chi ha fatto la critica e cos’ha detto nei confronti della trasmissione. Ad avanzare la critica è stata un’utente Instagram, che sotto alla pagina dello chef ha lasciato un commento abbastanza duro, pur mostrando una certa ammirazione nei confronti dello chef.

Questo è quanto ha scritto: “Caro Ale sai bene quanto ti ammiro, ma la trasmissione preserale con la Laurino per intenderci è pietosa, con cuochi di serie C sconosciuti per lo più parte la tua bellissima mamma è v.” Che stoccata gli ha dato!