Joe Bastianich, annunciata la vittoria ufficiale del reality prima della messa in onda: gli altri concorrenti rassegnati
Gli altri concorrenti non possono che rassegnarsi di fronte alla cosa. La vittoria di Joe Bastianich è ormai un dato di fatto.
Joe Bastianich non è solamente un noto imprenditore, ma è anche un personaggio televisivo molto amato, che negli ultimi anni si sta prendendo un bello spazio nel mondo del piccolo schermo.
Tutto è iniziato con MasterChef, la trasmissione di cui è stato il giudice per diverse edizioni. Insieme ai suoi colleghi Bruni Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Antonia Klugmann, ha negli anni decretato il miglior aspirante chef d’Italia, selezionandolo tra centinaia di candidati e mettendo alla prova le sue abilità ai fornelli attraverso una serie di test, sia individuali che di gruppo.
Successivamente è passato a Italia’s got talent, il programma per talenti, nel quale insieme agli altri giudici ha decretato il più grande talento d’Italia. Anche in questo caso lo ha selezionato tra una serie di candidati e lo ha poi fatto gareggiare.
Da qualche tempo è invece “passato dall’altra parte” e cioè ha iniziato lui a gareggiare nei programmi televisivi. È talmente agguerrito che i concorrenti avversari lo temono. È più che normale però. Dopo la sua vittoria tutto è possibile.
Joe Bastianich è il temuto nuovo protagonista del reality
Attualmente Joe Bastianich fa parte del cast dell’Isola dei Famosi, il programma per vip (e nip quest’anno) che porta delle celebrità e non in Honduras per una convivenza all’insegna del poco cibo, delle notti trascorse senza materasso e di sfide continue.
Lo chef attualmente è in nomination e a breve conosceremo l’esito del televoto. Nonostante ciò, a detta di molti è uno dei concorrenti più temuti in gara (ammesso e non concesso che resti in gioco), soprattutto dopo la sua recente vittoria a un altro reality, che ha fatto sì che trionfasse sulla concorrenza.
Joe Bastianich – Ifood.it
Temuto dopo la sua vittoria a Pechino Express
Chissà cosa accadrà alle Honduras e come sarà il percorso a L’Isola dei Famosi di Joe Bastianich. Quello che è certo è che in molti lo temono, vista poi la sua vittoria in un altro reality, Pechino Express.
Insieme ad Andrea Belfiore ha trionfato nel reality condotto da Costantino della Gherardesca ed Enzo Micchio, che li ha portati in Malaysia, in India e in Cambogia. Di conseguenza si hanno alte aspettative sul percorso di Joe Bastianich in questo nuovo reality. Chissà come si posizionerà.