Home » Francesca Fagnani, altro che Enrico Mentana: nel suo cuore c’è solo lui | Non possono più nascondersi ormai

Francesca Fagnani, altro che Enrico Mentana: nel suo cuore c’è solo lui | Non possono più nascondersi ormai

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana – IFood.it

Altro che Enrico Mentana. Tutti hanno notato che nel cuore di Francesca Fagnani non c’è lui, ma “lui”. Ma ecco chi è.

Francesca Fagnani è la nota protagonista di “Belve“, la trasmissione Rai che da tempo permette alle più grandi personalità d’Italia, di raccontarsi attraverso delle interviste, che molto spesso si rivelano di grande impatto. Chi vi partecipa quasi sempre si lascia infatti andare a dei racconti sorprendenti, rivelatori, di conseguenza il programma è molto seguito e la giornalista è piuttosto apprezzata.

Sono ormai diversi anni che è una protagonista della televisione italiana. Come riporta La Notizia Giornale, Francesca Fagnani ha esordito in televisione in qualità di giornalista televisiva diversi anni fa, nei programmi di Giovanni Minoli e Michele Santoro.

Il successo però è arrivato per lei diverso tempo dopo, ovvero con “Belve”, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, con “Il prezzo“, una trasmissione nella quale si ritrovava a intervistare i ragazzi che erano condannati nel carcere minorile e anche con la sua partecipazione in veste d’opinionista ai programmi come “Quarta Repubblica” e “Non è l’arena“.

Ma oltre al proprio lavoro e all’amore che da tempo nutre per il giornalismo, cos’altro si nasconde nel cuore di Francesca Fagnani? Stando a quello che ha raccontato in un’intervista, c’è qualcos’altro che si cela nel suo cuore, o meglio “qualcun altro“. Si tratta di “lui”.

Non Enrico Mentana ma “qualcuno altro”

A differenza di ciò che in molti potrebbero pensare, sembra che questo “qualcun altro” che Francesca Fagnani porta nel cuore, non sia però Enrico Mentana, il compagno della giornalista.

Francesca Fagnani ha infatti “qpualcun altro” nel suo cuore. Lo conferma la stessa intervista che ha rilasciato per il Corriere della Sera, di essere addirittura tornata da New York nella sua città, Roma, perché senza di “lui” non sapeva proprio stare. Ma se non è Enrico Mentana la persona che Francesca Fagnani conserva nel proprio cuore, chi è costui? Si tratta di “lui”.

Pizza bianca – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il forte amore di Francesca Fagnani per la piazza bianca

Il “lui” in questione non è però una persona, bensì un alimento, a cui Francesca Fagnani è molto legata. Si tratta della pizza bianca.

Lo ha ammesso nell’intervista in cui ha raccontato di essere tornata a Roma da New York: “Io senza la pizza bianca non ci so stare“. È quindi la pizza bianca e in generale il cibo che Francesca Fagnani ha nel cuore. Non ha infatti mai negato questa sua passione.