Benedetta Rossi, l’annuncio tanto temuto è arrivato: “Io e Marco…” | Alla fine è successo davvero
Chiunque temeva questo momento e alla fine è inevitabilmente arrivato. Benedetta Rossi e suo marito Marco lo hanno fatto davvero.
Benedetta Rossi è un amatissimo volto del mondo della cucina e una donna molto seguita nel mondo dei social.
Proprio questo ha contribuito a renderla il personaggio amatissimo che è oggi. Come riporta Wikipedia è anche grazie a questi e soprattutto a YouTube che Benedetta Rossi ha iniziato a farsi notare. Tutto è iniziato con alcuni video di ricette che Benedetta Rossi aveva pubblicato sul proprio canale YouTube.
Erano video di piatti che proponeva anche sull’agriturismo che aveva aperto insieme a suo marito Marco, ma alla gente piacevano così tanto che in poco tempo avevano fatto tantissime visualizzazioni. È così che poi è nato il famosissimo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta“. Il resto della storia la conosciamo tutti.
Tuttavia però è proprio da dove tutto è partito, ovvero dai social, che Benedetta Rossi ha dato una notizia che nessuno si aspettava di sentire. Non riguarda però la sua cucina, bensì il rapporto che lei ha con suo marito Marco, il suo compagno di vita, sia privata che lavorativa.
Compagni di vita e lavoro
Marco Gentili e Benedetta Rossi sono sposati da diversi anni, ormai quasi 20 e si sono sempre mostrati come una coppia molto affiatata. Complice è il fatto che i due oltre a essere marito e moglie, sono una coppia anche nella vita lavorativa.
Entrambi lavorano e gestiscono l’agriturismo “La Vergara” di Altidona, provincia di Fermo e sempre insieme gestiscono l’attività social di Benedetta Rossi. Di recente però proprio sui social, i due hanno dovuto dare una notizia che ha scosso chiunque. Nessuno infatti si aspettava di sentirla da loro.
Qualche giorno tutto per loro
Attraverso un post di Instagram, Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno comunicato che si sarebbero presi alcuni giorni di pausa, in occasione della Pasqua. Nessuno si aspettava però si sentire una cosa del genere proprio da loro, che condividono tutto della loro vita proprio sui social.
Questo è quanto hanno scritto: “Vi facciamo tanti auguri per una Pasqua serena! Io e Marco ci siamo presi un paio di giorni tutti per noi.. per coccolarci e ritrovarci un po’ (scusate se la foto sembra una fototessera ma è il massimo che riusciamo a fare oggi)“.