Home » Cristiano Malgioglio, presentazioni ufficiali del suo nuovo amore: “È stupendo” | Si tratta del famosissimo

Cristiano Malgioglio, presentazioni ufficiali del suo nuovo amore: “È stupendo” | Si tratta del famosissimo

cristiano malgioglio amore
Cristiano Malgioglio – ifood (foto Instagram)

Il giudice di Amici presenta il suo nuovo amore. Cristiano Malgioglio lo giudica addirittura “stupendo”. E le immagini parlano chiare. 

Attualmente giudice di Amici di Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio aggiunge anche questo ruolo al suo lunghissimo e ricchissimo curriculum.

Nonostante solo qualche mese fa abbia dichiarato a Verissimo: “Fra qualche anno, non so, andrò in pensione. Finché la mia immagine regge bene, io rimango, ma appena inizio a vedermi un po’ patetico me ne vado”, oggi è più in forma che mai.

A 78 anni suonati, il cantante e paroliere più particolare dello spettacolo è ancora un personaggio amatissimo. E del resto, come potremmo non amarlo. Sembra venire da un altro pianeta. E non parliamo dei suoi outfit luccicanti e coloratissimi, dei guanti e degli occhialoni scuri sempre sugli occhi, ma del suo carattere, del suo modo di fare  e di parlare. Candido, quasi ingenuo. Cristallino.

Sarà per questo che ha perso la testa per lui un giovane di oltre 30 anni in meno, un uomo turco conosciuto per caso, come ha avuto modo di raccontare più volte. Ma oggi il suo cuore batte per un altro, e lo ha mostrato sui social. Di chi si tratta?

Cristiano Malgioglio: per chi batte il suo cuore oggi

Fino a pochi mesi fa Cristiano Maglioglio decantava questo grande amore per il misterioso uomo turco. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato, come riporta anche Libero: “Quando ci siamo incontrati mi ha chiesto che lavoro fai? E io: la ballerina! Lui, ma farai il coreografo! E poi mi ha chiesto: ti piacciono i tulipani? Io i tulipani li amo molto, soprattutto neri”.

Quindi continua: “Ci diamo appuntamento per bere qualcosa insieme la sera dopo e quando sono arrivato ho trovato un fascio di tulipani neri. Allora sono impazzito e ho capito: è l’uomo per me!” Amore già finito? Con chi è stato avvistato?

cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio – ifood

Il nuovo amore

Del resto a Ciao Maschio qualche tempo fa Cristiano Malgioglio ha affermato: “Le mie relazioni sono sempre state a distanza. A me piace tradire, fedele proprio mai! Se io avessi potuto avere 10 mariti, li avrei presi tutti quanti contemporaneamente… È bellissimo tradire!”.

Per il momento però l’unico tradimento che si è consumato, almeno per quel che sappiamo, è stato al suo dietologo. In un divertente video sul suo profilo Cristiano, seduto al tavolino di un locale, scherzando annuncia: “Ragazzi io alle prese con un succo di mango, una cheesecake con della panna e un caffè, 3500 calorie! Il mio dietologo mi dirà ‘ma tu sei pazzo’.  Non farò certamente qui la cura dimagrante,  grassa e burrosa è qualcosa di stupendo”.