Home » Caterina Balivo pizzicata con lui prima di andare in onda: amore scoppiato dietro le quinte | Il marito rassegnato

Caterina Balivo pizzicata con lui prima di andare in onda: amore scoppiato dietro le quinte | Il marito rassegnato

cosa mangia Caterina Balivo
Caterina Balivo- iFood.it

Cosa fa Caterina Balivo prima di andare in onda? Ecco con chi si intrattiene l’amata conduttrice in attesa che comincino le riprese.

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva italiana, amata per il suo stile elegante e la sua presenza carismatica sul piccolo schermo.

Ha iniziato la sua carriera in televisione nei primi anni 2000 e da allora ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui “Detto Fatto” e “Vieni da me”.

Oltre alla sua carriera televisiva, Caterina si è distinta anche nel mondo della moda e come influencer, collaborando con vari brand e apparendo frequentemente sui social media, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale.

Caterina è nota per il suo impegno in cause sociali e benefiche, dimostrando un forte senso di responsabilità sociale attraverso il suo lavoro e le sue piattaforme pubbliche.

Caterina Balivo e la storia d’amore con Guido Maria Brera

Caterina Balivo ha condiviso un dolce ricordo su come ha incontrato suo marito, Guido Maria Brera, grazie all’aiuto inaspettato di Lamberto Sposini, che ha agito come un vero e proprio “Cupido”. Durante un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, la conduttrice ha raccontato che, nonostante il primo incontro fosse avvenuto tramite amici in comune, i due non avevano scambiato i numeri di telefono e si erano quindi persi di vista. Tuttavia, Brera, attraverso Lamberto Sposini, ha trovato il modo di rintracciarla inviandole una lettera e una copia del suo libro “I Diavoli”, gesto che ha profondamente colpito Balivo per il suo stile “vintage”.

Sposata dal 2014, Caterina Balivo ha due figli con Brera: Guido Alberto e Cora. Riflettendo sulla loro relazione durata 13 anni, la conduttrice ha sottolineato come la maturità e le responsabilità familiari abbiano modellato il suo cambiamento personale: da una vita di concerti serali a una più stabile e casalinga, evidenziando il peso delle responsabilità quotidiane e come queste abbiano contribuito alla sua crescita personale.

cosa mangia Caterina Balivo
Caterina Balivo Ig- iFood.it

Dietro le quinte dei suoi programmi: Caterina Balivo attende così

Prima di andare in onda, Caterina Balivo ha l’abitudine di consumare pasti leggeri, una scelta pratica considerando le due ore di diretta che deve affrontare. Recenti immagini condivise sui social l’hanno “beccata” in compagnia del suo pasto tipico, consistente in riso basmati e pollo al curry, una scelta che privilegia cibi sani e semplici, un vero e proprio “amore scoppiato dietro le quinte”. Questa rivelazione ha sorpreso molti dei suoi followers, dato che Caterina è nota per essere una buongustaia e per il suo amore per la cucina ricca e saporita tipica napoletana.

La Balivo preferisce portarsi il pranzo da casa piuttosto che affidarsi alla mensa, una scelta che riflette il suo desiderio di mantenere un regime alimentare controllato durante la settimana, permettendosi qualche libertà culinaria solo nei fine settimana. La sua semplicità e l’approccio diretto sono aspetti molto apprezzati dai suoi fan, che vedono in lei una figura alla mano ed elegante allo stesso tempo.