Home » Ilary Blasi costretta a fare a meno di lui: il suo grande amore è un altro e non può più mentire

Ilary Blasi costretta a fare a meno di lui: il suo grande amore è un altro e non può più mentire

Ilary Blasi e il suo grande amore
Ilary Blasi – Fonte: Instagram – iFood.it

Ilary Blasi è costretta a fare a meno di lui, in quanto il suo grande amore è un altro e nessuno potrà separarli. La nota conduttrice ci ha pensato bene ma nella sua vita non c’è spazio per lui.

E’ la nota conduttrice che fin dagli esordi è riuscita a tenere alto l’interesse del suo fedele pubblico, i quali la seguono da un programma all’altro senza perdersi una puntata. Ma i follower non la venerano solo in tv ma anche sui social, per la quale hanno un attaccamento molto forte verso di lei.

Eppure pensavamo di sapere tutto di Ilary, in realtà in molti non sanno che lei ha deciso di fare a meno proprio di lui, in quanto il suo grande amore è un altro e lo dice senza troppi giri di parole. Ha deciso chi vuole nella sua vita e chi no, ma di chi staremo parlando?

Ilary Blasi è costretta a fare a meno di lui

Prima di svelarvi questo aneddoto sulla vita privata di Ilary Blasi, c’è un dettaglio della vita lavorativa della conduttrice che forse le farà piacere sentire. Come sapete, l’Isola dei famosi è ormai iniziata e i fan apprezzano molto i volti della nuova conduzione, da Vladimir Luxuria in veste di conduttrice, a Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti, fino ad arrivare a Elenoire Casalegno come inviata.

Nonostante in molti abbiano messo il “pollice in su” a questa novità, è impossibile non sentire comunque la mancanza di Ilary e Alvin, (senza togliere nulla ai loro successori) essendo stati comunque dei pilastri per l’isola. A dire la sua è stato Edoardo Tavassi in veste di ex naufrago: “io sono tanto affezionato a Ilary Blasi. Sai quando ti affezioni? La conduzione di Ilary era del popolo, una di noi, una che si stanca e si butta per terra. Poi Vladimir è forte e lo era anche come opinionista” e ancora: “Quello che mi dispiace è la mancanza di Alvin. Lui è il 40% del programma, è bravissimo e molto ironico…”, ha rivelato a TNT Attenti A Quei Due. Chissà cosa ne penseranno i due interpellati?

Ilary Blasi odia le bibte gassate ma ama lo spritz
Ilary Blasi e Pedro Alonso bevono lo spritz – Fonte: Screenshot video YouTube pagina ufficiale Netflix – iFood.it

La dieta di Ilary

Tornando a noi, Ilary Blasi non è soltanto una bravissima conduttrice ma è anche una bellissima donna, motivo per cui sono in molte che cercano di carpire quale sia il suo stile di vita, per provare ad eguagliare il suo fisico perfetto. Come avevano rivelato al Corriere dello Sport, Ilary fa a meno di lui, della bibita gassata per eccellenza la Coca-Cola, ma se vogliamo di tutte le bibite gassate in generale.

Di una cosa però la Blasi non si separa mai, del suo grande amore, lo spritz, con il quale ama fare aperitivo con gli amici. Inoltre, in merito alla sua dieta, sappiamo che opta per quella mediterranea, mangiando quindi di tutto ma nella giusta quantità e modalità di preparazione, consuma 5 pasti al giorno, ogni tanto si concede la pizza o la pasta molto condita come sgarro e per restare in forma oltre che a mangiare sano, pratica molto sport.