Home » Giuseppe Giofrè, ecco chi c’è nel suo cuore: si tratta del rosso più famoso del mondo

Giuseppe Giofrè, ecco chi c’è nel suo cuore: si tratta del rosso più famoso del mondo

Giuseppe Giofrè
Giuseppe Giofrè – IFood.it (foto di Instagram)

Chi si nasconde nel cuore di Giuseppe Giofrè? Sembra che il ballerino nutra dei forti sentimenti per “lui”. Non riesce proprio a resistergli. 

Giuseppe Giofrè è un ballerino molto conosciuto sia in Italia che ben oltre i suoi confini, dato che il talento che ha, lo ha portato nel corso degli anni a girare per il mondo. Vincitore dell’undicesima edizione del talent “Amici di Maria de Filippi” e di una borsa di studio che lo ha portato a Los Angeles, Giuseppe Giofrè si è aperto la strada nel mondo dello spettacolo e ha costruito una carriera che lo ha reso noto.

Dopo l’esperienza di Los Angeles e un tentativo andato storto di diventare cantante, Giuseppe Giofrè si è dedicato totalmente alla danza e ha iniziato a ballare nei videoclip di alcune delle più grandi star americane degli ultimi anni, come Pit Bull, Jennifer Lopez, Ariana Grande e Taylor Swift. Non molto tempo dopo ha anche iniziato a ballare nei loro tour, inserendosi nel loro corpo di ballo.

Nonostante la sua fama in America, Giuseppe Giofrè ha però continuato a mantenere un legame solido con il programma in cui tutto è iniziato, ovvero “Amici di Maria de Filippi”. Da ben due edizioni è anche il giudice del serale del talent, insieme al cantante Michele Bravi e al paroliere e cantautore, Cristiano Malgioglio.

Oltre al forte amore che nutre per il proprio lavoro, ovvero per la danza, sembra però che nel cuore di Giuseppe Giofrè si nascondano anche dei forti sentimenti per “lui”. L’adora così tanto che non sa proprio resistergli.

Single e felice nonostante l’amore per “lui”

Di recente Giuseppe Giofrè è stato il protagonista di un’intervista su “Vanity Fair”, nella quale ha raccontato di essere single e felice.

A differenza di ciò che si potrebbe immaginare i forti sentimenti che il ballerino prova per “lui”, non sono infatti nei confronti di qualcuno, bensì di qualcosa. Ecco quindi a cosa Giuseppe Giofrè non sa proprio dire di no.

Lasagna Lasagna – IFood.it (foto di Depositphoto)

Un forte amore per la lasagna e la cucina

Ciò a cui Giuseppe Giofrè non sa proprio rinunciare, è il cibo e soprattutto la lasagna, un piatto che adora e che considera il suo forte. Lo ha raccontato in un’intervista a “Vanity Fair” che Giuseppe Giofrè ha rilasciato qualche anno fa.

In questa ha confessato sia il suo amore per la lasagna, che per la cucina in sè. Pare infatti gli piaccia molto stare ai fornelli e che faccia la spesa ogni giorno. Ecco quindi oltre alla danza qual è questo suo forte amore.