Home » Diletta Leotta colta in flagrante con lui, sulle sue gambe pronta ad avvicinarsi alle sue labbra: non si tratta di Loris Karius

Diletta Leotta colta in flagrante con lui, sulle sue gambe pronta ad avvicinarsi alle sue labbra: non si tratta di Loris Karius

Diletta Leotta beccata sulla poltrona con lui
Diletta Leotta e Loris Karius – Fonte: Instagram – iFood.it

Anche Diletta Leotta non ha potuto resistergli, come molte, anche lei è stata pizzicata in sua compagnia mentre si godeva una pausa seduta sopra la poltrona. Attenzione perchè non stiamo parlando di Loris Karius, ma di chi allora?

Diletta Leotta è la nota conduttrice televisiva e radiofonica che da anni ammalia il suo fedele pubblico con le sue trasmissioni calcistiche e non solo.

Di lei il pubblico non ama seguire soltanto la sua vita lavorativa, ma anche quella relativa alla sua vita privata.

Sicuramente uno dei suoi amori più chiacchierati è stato Can Yaman, con il quale Diletta ha fatto coppia fissa per circa un anno. Adesso nel suo cuore c’è solo il futuro marito, Loris Karius, papà di sua figlia Aria, nata combinazione nello stesso giorno del compleanno della conduttrice.

Eppure, nonostante tutto, la bella Diletta è stata pizzicata proprio in sua compagnia mentre si rilassava ai primi raggi del sole, sopra una morbida poltrona. Di chi staremo parlando?

Diletta Leotta pizzicata proprio con lui

In merito alla vita privata di Diletta Leotta, qualche giorno fa è stata ospite da Mara Venier a Domenica In, alla quale ha raccontato diversi aneddoti della sua nuova vita, la quale ha preso una direzione totalmente inaspettata, dopo l’incontro con il suo, Loris Karius. A zia Mara ha raccontato che quando l’ha visto in quel locale, alle amiche ha dichiarato: “Quello è l’uomo della mia vita” e dopo una chiacchierata durata tutta la notte, non si sono più lasciati.

Inoltre Diletta ha parlato del suo canale podcast, Una mamma dilettante, nato proprio con l’esigenza della conduttrice di condividere la sua esperienza da neo mamma insieme ad altri genitori famosi, i quali le impreziosiscono il cammino con i loro consigli. In merito a sua figlia Aria, invece ha dichiarato: “Ho perso la testa per la mia Aria” e da quello che possiamo vedere sui canali social di mamma e papà, la piccolina è il centro dell’universo per entrambi.

Diletta non ha potuto resistergli

Ma se Diletta Leotta e Loris Karius si amano così tanto alla follia, allora la conduttrice con chi è stata pizzicata a rilassarsi sopra quella comoda poltrona ai primi raggi del sole? Ovviamente di lui, del caffè, il cui sapore energizzante riesce a dare la carica a tutti coloro che ne bevono una tazzina al mattino per svegliarsi e iniziare meglio la giornata. Sicuramente a Diletta in queste settimane di caffè ne serviranno molti, non solo per conciliare la sua vita di lavoratrice e di mamma ma anche quella di futura moglie, in quanto a breve lei e Loris convoleranno a nozze.

Precisamente il 22 giugno, Diletta e Loris si sposeranno a Vulcano: “La prima volta che andai sull’isola dissi ai miei genitori che mi sarei voluta sposare lì ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni” ha rivelato alla Venier e finalmente il sogno della conduttrice si sta per realizzare. In merito alla preparazione del matrimonio, la Leotta ha dichiarato: “Ho un wedding planner che mi aiuta ma pianificare tutto per 160 persone mi mette ansia. Sai poi è un intero weekend, un posto difficile da raggiungere ci sono tante cose da organizzare…”, concorderete quindi con noi che di tazzine di caffè gliene serviranno molte in questi mesi, voi che dite?