Home » Harry e Meghan sorpresi con lei: pensavano di non essere beccati e invece | Lo scatto rivela tutto

Harry e Meghan sorpresi con lei: pensavano di non essere beccati e invece | Lo scatto rivela tutto

harry e meghan
Harry e Meghan Markle – ifood (foto Instagram)

La coppia più chiacchierata del Regno Unito beccata con uno scatto a sorpresa che rivela dove si trovavano e con chi. Le ultime notizie su Harry e Meghan.

Harry e Meghan beccati e immortalati da una foto non possono negare l’evidenza. La coppia più chiacchierata del Regno Unito torna a far parlare di sé.

Lo fa in un momento molto difficile della Corona inglese, dalla quale, ricordiamo, hanno deciso di staccarsi nel 2020. In occasione di un evento di beneficenza a Londra il discorso dell’ex principe era stato netto e aveva messo a tacere le voci che già circolavano.

Come riporta anche Repubblica il Duca di Sussex annuncia alla platea: “La decisione che ho preso per me e mia moglie di fare un passo indietro non è una decisione presa alla leggera. Ci sono stati molti mesi di discussioni, molti anni di battaglie. So che non avevo sempre ragione, ma al punto in cui eravamo, non c’era davvero altra opzione”. 

È seguito così il trasferimento a Montecito, in California, dove la coppia, che nel frattempo ha avuto i piccoli Archie e Lilibet, vive tutt’ora. Ma tutto potrebbe cambiare, visti gli ultimi avvenimenti e le problematiche che hanno colpito la Casa Reale. Ci saranno nuovi e inattesi  sviluppi?

Harry e Meghan: la foto che racconta tutto

Non c’è pace per la Royal Family inglese, che sembra essere continuamente colpita da problemi, disgrazie e malattie. Dopo la morte dell’amatissima regina Elisabetta II avvenuta l’8 settembre 2022, a febbraio di quest’anno arriva la doccia fredda per il popolo: re Carlo ha il cancro, anche se non viene specificato dove. L’ufficio stampa della Corona però ci tiene a rassicurare: è stato preso in tempo, nessun pericolo di vita.

Nello stesso periodo un’altra notizia terribile: Kate Middleton è ammalata. Solo dopo qualche settimana la verità verrà fuori: anche lei ha un cancro, e si sta curando. Queste terribili novità potrebbero portare ad un riavvicinamento con i Duchi di Sussex?

meghan e harry
I Duchi di Sussex – ifood

Il riavvicinamento potrebbe essere già avvenuto

Dopo l’annuncio della malattia di Re Carlo l’attenzione della stampa si è rivolta verso le azioni di Harry e Meghan, per scoprire se potrà ora esserci un riavvicinamento dei due alla Corona, dopo tutto quello che è successo. La malattia potrebbe portare il disgelo nei rapporti, e in effetti subito dopo l’annuncio Harry è volato in Inghilterra per recarsi in visita dal padre. Da solo. Ma le indiscrezioni parlano di un possibile ritorno assieme alla moglie per un incontro con la Famiglia Reale.

Nel frattempo i due coniugi sono stati immortalati ad una cena in Canada per un’occasione speciale: l’inizio del conto alla rovescia per i prossimi Invictus Games, istituiti dallo stesso Harry.