Home » Fiorello, la perdita è ormai ufficiale: non c’è stato nulla da fare anche per lui purtroppo | La triste rivelazione

Fiorello, la perdita è ormai ufficiale: non c’è stato nulla da fare anche per lui purtroppo | La triste rivelazione

Fiorello gli ha detto addio
Fiorello – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Non c’è stato nulla da fare, Fiorello gli ha dovuto dire addio, nonostante insieme si divertissero molto, ha sentito la necessità di cambiare aria, per diventare una persona nuova davanti allo specchio.

Fiorello è il noto conduttore che da anni intrattiene il suo pubblico con svariate performance, tra le ultime sicuramente con il suo Viva Rai 2 ha fatto “bingo”, in quanto i fan si svegliano presto la mattina pur di seguirlo dal vivo e non è una cosa scontata. Infatti, non tutti sono già svegli per andare al lavoro quell’ora, semplicemente il pubblico ama la compagnia di Ciuri al mattino.

Lo showman ormai, ha alle spalle molti anni di esperienza, motivo per cui ha trovato il suo equilibrio non solo lavorativamente parlando ma anche in famiglia, in quanto è super innamorato di sua moglie Susanna e delle sue figlie, alle quali a Sanremo aveva dedicato un dolce pensiero: “Per me è una serata molto importante, per la prima volta tutte e due le mie figlie, anche Olivia, e mia moglie, saranno in sala”.

Tra tutta questa armonia però ha dovuto dire addio ad una presenza fissa fino a qualche tempo fa della sua vita, nonostante insieme si siano divertiti molto, soprattutto durante i momenti del pasto, adesso hanno deciso di prendere strade diverse.

Fiorello e quella perdita ufficiale

A proposito di perdita e di ufficialità, da poche ore, Fiorello ha svelato al suo pubblico di Viva Rai 2 che il 10 maggio sarà registrata l’ultima puntata dello show per questo 2024. Cosa succederà dal prossimo anno in realtà è ancora avvolto nel mistero, in quanto dopo l’addio di Amadeus alla Rai, c’è che sostiene che Fiore potrebbe essere il prossimo a passare in un’altra emittente.

In merito al suo contratto, il conduttore ha rivelato: “Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”, per il momento quindi come ha rivelato lui stesso: “io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio che mi riposo per un lungo periodo”. In merito all’ultima puntata di Viva Rai 2, Ciuri ha in mente grandi cose: “L’ultima puntata sarà il 10 maggio, ci saranno Jovanotti e Amadeus, credo sarà l’ultima cosa che farà in Rai. Ti aspettiamo qui Ama. Stiamo contattando anche una rockstar italiana e molto probabilmente ci daranno lo stadio Olimpico”.

Fiorello dopo la dieta del dinner cancelling
Fiorello in perfetta forma al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

 L’addio è definitivo

In mezzo a tutti questi cambiamenti, c’è una particolare perdita che ha coinvolto il buon Fiorello, in quanto i fan se ne sono accorti subito. Cioè la sua forma fisica impeccabile che ha mostrato in questi ultimi tempo, Fiore ha infatti detto addio a quei chili di troppo che non lo facevano stare più bene con se stesso, anche perché ricordiamoci sempre che il conduttore è sempre lo stesso a prescindere dalla taglia. La decisione spetta solo a lui, in quanto ognuno di noi deve potersi sentire bene con se stessi e con il proprio corpo, tutto il resto non conta.

Ad ogni modo, Fiore se né separato per sempre grazie alla dieta del dinner cancelling, che prevede dei digiuni a intermittenza, consumando l’ultimo pasto alle 17, appoggiandosi allo schema “16-8”. Cioè 16 ore di digiuno dove si può ber acqua e tisane non zuccherate e 8 ore in cui si può mangiare liberamente senza esagerare. Questo schema ideato dal nutrizionista tedesco Dieter Grabbe, può essere adottata per 2 o 3 giorni a settimana o a settimane alterne. Ad ogni modo, prima di praticarla dovete necessariamente consultare il vostro medico, per quanto riguarda Fiore, il conduttore ha svelato di aver perso diversi chili con la dieta del dinner cancelling e voi cosa ne pensate?