Raimondo Todaro pizzicato a pranzo con la bionda famosissima | La sua reazione è spiazzante: “Ma tu vedi se…”
Nessuno si aspettava di vedere Raimondo Todaro insieme a lei. Che incontro che è stato il loro! Chissà però che ne penserà sua moglie.
Raimondo Todaro è un ballerino che il mondo dello spettacolo conosce molto bene. Campione di ballo per oltre 18 volte in Italia, per anni è stato il protagonista di “Ballando con le stelle”, il programma di Milly Carlucci, che permette ad alcune celebrità di sfidarsi tra loro a passi di danza, accompagnate da dei ballerini professionisti.
Dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle”, è poi passato ad “Amici“, il talent show di Maria de Filippi che permette ai giovani talenti di affermarsi nel mondo della danza e della musica.
Ne è diventato il professore di danza e negli ultimi anni ha infatti contribuito a fare emergere alcuni dei ballerini più affermati degli ultimi anni, come Mattia Zenzola, il vincitore dell’ultima edizione.
Sono tante le cose che il talent gli ha regalato. Gli ha permesso di estendere la sua fama, di diventare un insegnante di giovani talenti e gli ha anche regalato dei momenti davvero unici nel suo genere, come quello che ha vissuto non molto tempo fa con lei. Chissà però come prenderà la cosa sua moglie Francesca Tocca.
Un matrimonio duraturo, ma non privo di crisi
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono sposati da molti anni, ma non si può dire che il loro matrimonio è stato tutto rose e fiori. Nonostante il matrimonio e la nascita della loro figlia, Jasmine, i due nel 2020 hanno vissuto una crisi piuttosto forte, che li ha portati a separarsi per circa un anno e mezzo.
Non è ben chiaro quali siano le ragioni, ma è certo che dopo il periodo di separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono diventati più uniti che mai. Ma se le cose stanno tra loro in questo modo, chi è allora la persona che è stata beccata con lui?
Ex alunna e professore a pranzo insieme
“Amici” non è stata per Raimondo Todaro solamente un’occasione di poter diventare insegnante, ma gli ha anche regalato delle bellissime amicizie. Tra queste c’è quella che è nata tra lui e Isobel, ex allieva del talent che una volta terminata la sua esperienza nel programma è tornata a farne parte in qualità di ballerina professionista.
Proprio lei, è stata di recente la protagonista di un simpatico siparietto che ha regalato a Raimondo Todaro un momento davvero esilarante. La ballerina si è presentata a pranzo con lui indossando una maglia rosa, che Raimondo Todaro ha associato alla squadra del Palermo. Questo infatti è ciò che le ha detto bonariamente: “Ma tu dimmi se io, la domenica a pranzo, devo mangiare con una che ha la maglietta del Palermo di fronte a me?” Tra i due non c’è quindi altro che un rapporto di stima e di amicizia. In questo caso infatti, Francesca Tocca può stare serena.