Alfio Bottaro sbugiardato, arrivata la soffiata sulla presenza a È sempre mezzogiorno: “Sta lì per…”
Non c’è pace per Alfio Bottaro, che ancora una volta è stato sommerso dalle critiche. Stavolta però sono state velenose. Lo hanno sommerso.
Alfio Bottaro è il tuttofare di “È sempre mezzogiorno“, il programma condotto da Antonella Clerici, che a ogni puntata mira a far conoscere al pubblico da casa delle nuove ricette, che vengono proposte dai protagonisti della trasmissione, che sono per lo piú esperti di cucina.
Pasticcieri, maestri della pianificazione, chef e cuochi sono infatti sempre presenti nella cucina della trasmissione, con lo scopo d’insegnare a chi segue il programma, come si prepara un determinato piatto.
Insieme a loro però c’è anche Alfio Bottaro, che non essendo un esperto di cucina, è stato inserito nel programma in qualità di mascotte, con lo scopo di far ridere i protagonisti e soprattutto gli spettatori.
Proprio questi ultimi però, nonostante i vari tentativi di essere divertente di Alfio, non riescono proprio ad apprezzarlo. A volte non riescono nemmeno ad accettare che sia presente nel programma, di conseguenza lo riempiono di critiche, un po’ come ha fatto lei, sebbene sia stata molto velenosa nei sioi confronti.
Degli sforzi (vani) per cercare di fare ridere il pubblico
Tanti sono i modi in cui Alfio Bottaro tenta di fare ridere il pubblico da casa, ma sembra che il suo modo d’intrattenere non piaccia proprio a chi segue la trasmissione.
Non funzionano le burle, i siparietti che crea con Antonella Clerici o con gli altri protagonisti e neppure mascherarsi va bene. Ne è una dimostrazione il commento che ha ricevuto proprio dopo essersi mascherato da NettunAlfio, il padrone del fritto misto e delle sette padelle.
Una critica al veleno direttamente da Instagram
In una delle ultime puntate di “È sempre mezzogiorno”, Alfio Bottaro si è presentato nello studio del programma vestito da Nettuno, per rappresentare il suo amore per il pesce. Ha creato un giocoso siparietto con i presenti in studio che però non hanno ottenuto un grande successo sui social. Ne è una dimostrazione il commento velenoso che Alfio Bottaro ha ricevuto su Instagram dopo che sui social del programma è stato pubblicato il siparietto su Nettuno.
Sono parole al veleno quelle che ha ricevuto; “Amico di Antonella x questo sta li… Altro che portatore di buonumore.. fa pena.. nn guardo più il programma da tempo… Orgogliosa della mia scelta solo che mi compare su Instagram… Antonella smetti di mettere in difficoltà chi telefona…Alfio non è simpatico.. non fa ridere.. mangia solo.“