Maelle Martens ricoverata in ospedale, le parole della Clerici fanno allertare tutti: “Tutto complicato…”
Grande preoccupazione per la Clerici, la figlia Maelle Martens è stata ricoverata on ospedale per un malore improvviso: ecco come sta adesso la giovane.
A darne notizia del ricovero di Maelle Martens è stata la stessa Antonella Clerici. La conduttrice durante la diretta di È sempre mezzogiorno ha confessato a tutti di aver passato un momento molto difficile a causa di un improvviso malore avuto dalla giovane figlia.
Maelle Martens, figlia della Clerici avuta con l’ex ballerino congolese Eddy Martens, è una giovanissima studentessa. Frequenta il liceo classico ed è appassionata di equitazione, un hobby e sport che condivide con il compagno della madre, l’imprenditore Vittorio Garrone.
I tre vivono insieme ad Arquata Scrivia, in una bellissima casa immersa nel bosco, dove Maelle è cresciuta a contatto con gli animali e la natura, lontana dalla caotica vita di città.
Antonella Clerici, spesso pubblica foto della figlia sui suoi social nei quali traspare il grande amore che prova per sua figlia, studentessa modello e che non sembra averle mai dato una preoccupazione nemmeno a scuola. Dalla voce della Clerici durante l’annuncio fatto per comunicare lo stato di salute della figlia, si è percepita tutta la preoccupazione della conduttrice, ma cosa è accaduto alla ragazza?
Maelle Martens: la corsa in ospedale
Come abbiamo detto, a darne notizia è starà proprio la stessa Antonella Clerici, durante la diretta di È sempre mezzogiorno di Lunedì 15 aprile. La conduttrice si è sempre distinta per la sua grande professionalità, ma anche per la sua onestà e sincerità con i suoi fan affezionati, con i quali condivide notizie anche sulla sua vita privata.
La conduttrice, in un momento lavorativo molto stressante, ha dovuto affrontare anche quest’altro problema legato alla salute della figlia Maelle, ma cos’ha avuto la ragazza e come sta adesso? Come riporta Cristina Siciliano di Leggo, la giovane ragazza ha avuto un’infiammazione all’intestino tenue che le ha causato dei dolori a livello addominale.
“Tutto complicato…” le parole della Clerici
“Mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto complicato, anzi è stato tutto un po’ complicato. Però insomma tutto è bene ciò che finisce bene. Quindi vi ho raccontato com’è stato il mio week end, se oggi farò qualche errore, sapete che deriva un po’ dalla settimana che ho avuto” sono state queste le parole di Antonella Clerici per informare i telespettatori su quanto accaduto.
Fortunatamente i medici hanno molto facilitato la situazione di Antonella Clerici oberata di lavoro, oltre che preoccupata per la piccola Maelle Martens. Infatti, proprio lo scorso fine settimana ci sono state anche le blind di The Voice Generations che ovviamente l’hanno tenuta molto impegnata.