Giovanna Civitillo, parole di fuoco sull’addio di Amadeus: “Una tristezza infinita” | Cos’è successo davvero
Giovanna Civitillo esprime il suo pensiero sull’addio del marito Amadeus. Ecco come la pensa davvero la donna.
Giovanna Civitillo è da sempre considerata ” la moglie di” Amadeus, anche se in realtà, come ha precisato in diverse occasioni, lavorava in tv già anni prima di conoscere l’uomo.
Ballerina da sempre, coltiva la sua passione fin da bambina e già nel 1999 arrivano le sue prime apparizioni in tv, mentre approda a L’eredità solo nel 2002. Qui conosce quello che è diventato poi suo marito e padre di Josè.
Un amore nato sotto i riflettori e gli occhi di tutti, 15 anni di differenza che la donna ha descritto così a Verissimo qualche tempo fa: “Era serio, anche un po’ timido all’epoca, però lo trovavo affascinante. Avevo 25 anni, lui 40. Per me era un gentleman, mi riservava le attenzioni che non avevo dai coetanei. È stato un grande amore che ci ha travolto”.
Un amore travolgente che dura ancora oggi, in un momento di grandi cambiamenti per lo storico conduttore Rai. Ma scopriamo il pensiero dell’ex ballerina a riguardo.
Giovanna Civitillo: cosa pensa davvero dell’addio di Amadeus
Era nell’aria già da un po’ di tempo, da quando Amadeus ha affermato che non avrebbe più condotto il Festival di Sanremo, suo per ben 5 edizioni consecutive. Le voci del suo abbandono definitivo alla Rai stessa hanno iniziato a susseguirsi fino alla conferma degli ultimi giorni: tutto vero, si parte per nuovi lidi. Nello specifico, verso Nove. Un altro colpaccio messo a segno da Discovery, dopo l’assunzione di Fabio Fazio.
Lo stesso Amadeus ha voluto salutare i suoi fan attraverso un comunicato sui social dove ha detto, tra i vari ringraziamenti: “Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi. […] Ho dato tutto me stesso. Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti”. Un arrivederci -su un’altra Rete – e non un addio.
Le parole dell’amata moglie
Ma cosa penserà Giovanna Civitillo di questo addio? Sarà sicuramente felice se il suo uomo è felice, come accade tra persone che si amano. Meno felice è quando lo vede mangiare, come ha confessato a Sorrisi e Canzoni in un’intervista di un paio di anni fa.
La bella moglie di Amadeus ha svelato: “Gli piacciono gli spaghetti aglio e olio, ma l’aglio si deve sentire poco, o gli spaghetti al pomodoro, la pasta e fagioli…” però, aggiunge: “Mangia tutto molto semplice: senza aglio, senza cipolla, senza sale… ‘na tristezza infinita”.