Luca Argentero, tradimento pubblico alla moglie: “Negli ultimi nove mesi…” | L’altra è proprio lei
Luca Argentero ha cambiato le sue priorità: ecco cosa ha gravemente trascurato negli ultimi tempi con rammarico della moglie.
Luca Argentero, nato il 12 aprile 1978 a Torino, è uno degli attori più carismatici e apprezzati del panorama cinematografico e televisivo italiano.
La sua carriera ha preso il via dopo la partecipazione alla terza edizione del reality show “Grande Fratello”, che gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Da allora, Argentero ha sapientemente costruito una solida carriera, dimostrando grande versatilità e talento.
Anche la sua vita privata è stata oggetto di grande curiosità da parte degli appassionati di gossip. Dopo la relazione finita con Myriam Catania, l’uomo è felice accanto a Cristina Marino.
La coppia ha finora dimostrato che, nonostante le carriere impegnative e sotto i riflettori, è possibile coltivare una relazione solida e un ambiente familiare stabile.
Cristina Marino e Luca Argentero: com’è nata la loro storia d’amore
Cristina Marino, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha condiviso il curioso inizio della sua relazione con Luca Argentero, sottolineando come a volte il destino giochi le sue carte in maniera inaspettata. L’attrice ha raccontato che il loro primo incontro è avvenuto solo perché “Luca ha perso un aereo”.
La coppia, oggi felicemente insieme e genitori di due bambini, due bambini, Nina Speranza e Noè Roberto, ha avuto modo di conoscersi grazie a un fortuito contrattempo aereo che ha visto Luca Argentero mancare il suo volo. Questo imprevisto ha permesso a Marino e Argentero di trascorrere del tempo insieme, durante il quale hanno scoperto di avere molte affinità. Cristina Marino ha espresso quanto sia grata per quell’incidente che, sebbene apparentemente sfortunato, ha dato inizio a una bellissima storia d’amore.
Cristina Marino ha contagiato Luca Argentero, ma lui ha trascurato tutto
Luca Argentero ha recentemente condiviso riflessioni sul suo stile di vita e sull’influenza che la partner Cristina Marino ha avuto su di lui, in particolare riguardo al loro approccio condiviso al benessere fisico e mentale. Durante un’intervista a Men’s Health, l’attore ha descritto Cristina come “imprenditrice del benessere”, riferendosi al suo programma Befancyfit, che entrambi seguono. Argentero ha sottolineato come Befancyfit non sia solo un programma di allenamento e alimentazione, ma un vero e proprio stile di vita che ha adottato anche lui.
“Befancyfit è uno stile di vita, è il suo stile di vita. Ed è diventato anche il mio,” ha detto Argentero, evidenziando come il programma integri sia l’alimentazione che l’esercizio fisico per promuovere un benessere olistico. Tuttavia, ha anche ammesso di aver recentemente trascurato l’allenamento a causa di impegni lavorativi, “tradendo” lo stile di vita della moglie e risentendone fisicamente: “Ora sono acciaccato perché negli ultimi nove mesi ho tolto tempo all’allenamento e ovviamente superati i quarant’anni il fisico va allenato.”