Home » Pino Insegno, tra lui e la moglie si è insinuata la famosissima: innamorato perso, non può farne a meno

Pino Insegno, tra lui e la moglie si è insinuata la famosissima: innamorato perso, non può farne a meno

Pino insegno moglie Alessia Navarro
Pino Insegno e Alessia Navarro- iFood.it

Pino Insegno si mostra sui social accanto alla moglie Alessia Navarro, ma tra una foto e l’altra i follower hanno notato un’altra presenza che fa battere il cuore del doppiatore.

Pino Insegno è un volto noto della televisione, apprezzato per il suo talento sia come attore che come doppiatore. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio grazie al teatro, dove ha affinato le sue abilità e appreso l’arte della recitazione.

La sua fama è cresciuta negli anni ottanta grazie alla sua partecipazione al quartetto comico la Premiata Ditta, insieme a altri talentuosi artisti. Nel corso degli anni duemila, ha condotto diversi programmi televisivi di successo, tra cui “Lo Zecchino d’Oro”, “Domenica In” e “Striscia la Notizia”.

Come doppiatore, Insegno è noto per aver prestato la sua voce a celebri attori come Will Ferrell e Viggo Mortensen nel ruolo di Aragorn nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Il suo repertorio comprende anche altre importanti voci come Mark Wahlberg, Robert De Niro e Harrison Ford.

Anche la sua vita sentimentale è stata oggetto di curiosità da parte del pubblico che lo ha sempre seguito in questi anni: dopo un matrimonio finito, Insegno ha ritrovato l’amore, ma sarà davvero felice?

Pino Insegno e Alessia Navarro: amore tra doppiatori

La storia d’amore tra Pino Insegno e Alessia Navarro è iniziata dopo la fine della sua precedente relazione con Roberta Lanfranchi, madre dei suoi primi due figli, Matteo e Francesco. Con Alessia, invece, ha avuto altri due figli, Alessandro e Valerio.

In un’intervista a “Oggi è un altro giorno”, Insegno ha raccontato l’emozione del loro matrimonio, definendolo un momento di grande sensibilità. Ha elogiato la moglie per la sua dedizione nel ruolo di madre e educatrice, nonostante fosse già anziana quando si sono conosciuti. “È stata una giornata molto bella (le nozze, ndr), anche se dura. È stato un momento di grande sensibilità. Io l’ho conosciuta quando aveva 29 anni, ma in realtà ne aveva 72 già compiuti. Mi ha insegnato a educare i miei figli, perché ne avevo già due.”, ha detto Insegno.

Pino insegno moglie Alessia Navarro
Alessia Navarro e Pino Insegno- iFood.it

Momenti romantici tra Insegno e la moglie, ma c’è qualcos’altro

In un’altra intervista a “Detto Fatto”, ha svelato alcuni dei momenti romantici vissuti con Alessia, rivelando di averla sorpresa con un viaggio a Venezia, città che lei non aveva mai visitato. “Lei non era mai stata a Venezia, quindi siamo partiti senza farle sapere nulla. Sulla barca si è trovata davanti Venezia.”, ha raccontato il doppiatore.

Molti dei momenti romantici vissuti insieme sono stati condivisi sui rispettivi profili social proprio da Pino Insegno e Alessia Navarro, ma tra le immagini postate dall’attore si nota subito una presenza “ingombrante” tra lui e la moglie: si tratta della più celebre delle bevande, lo champagne, che riempie i loro bicchieri in un brindisi pieno d’amore.