Leonardo Pieraccioni, uscito a mezzanotte per andarla a trovare: “Diventa amore” | Non si tratta della fidanzata Teresa
Leonardo Pieraccioni si è innamorato di “lei” e non potendone fare a meno è uscito a mezzanotte andarla a trovare. Ma chi è “lei”?
Leonardo Pieraccioni è un attore, un comico, uno sceneggiatore e un regista italiano, che nel corso della sua carriera si è ritagliato un bello spazio all’interno dello spettacolo italiano.
È un uomo che si è fatto conoscere prima nel mondo del cabaret e poi in quello del cinema, diventandone negli anni un personaggio amatissimo, soprattutto nel momento in cui nelle sale del cinema è uscito “Il ciclone“, il suo film di maggiore successo.
Oltre a essere conosciuto per essere stato il protagonista del “Leonardo Pieraccioni Show“, dello spettacolo “Fratelli d’Italia” insieme a Giorgio Panariello e Carlo Conti e il regista di alcune pellicole come “Il pesce innamorato” e “Il paradiso all’improvviso“, Leonardo Pieraccioni è anche abbastanza noto nel mondo del gossip e della cronaca rosa, per via delle relazioni che ha avuto nel corso degli anni con alcune celebrità della televisione italiana. Lo hanno reso un uomo piuttosto chiacchierato, in particolare a seguito della fine dell’amore con l’attrice Laura Torrisi, nonché un’ex protagonista del “Grande Fratello”.
Chissà quindi cosa riporteranno le riviste rosa dopo quello che ha fatto ultimamente. Sebbene sia fidanzato da ormai qualche anno con Teresa Magni, Leonardo Pieraccioni si è talmente innamorato di “lei” che pur di andarla a trovare, è uscito nel cuore della notte.
Un racconto pubblico dell’uscita
La cosa particolare di quest’uscita di Leonardo Pieraccioni è che l’attore stesso ha voluto raccontarla, pubblicando un video sulla propria pagina Instagram, nel quale parla pubblicamente dell’uscita che ha fatto e del sentimento che nutre per “lei”.
Teresa Magni però in questo caso può stare più che tranquilla. Solitamente Leonardo Pieraccioni usa il proprio profilo Instagram per strappare una risata a chi lo segue e anche in questo caso ha voluto far sorridere chiunque parlando di questo amore che prova per “lei”, ovvero una forma di panettone. Ma ecco esattamente cos’è successo.
Un appuntamento con il panettone
In un video su Instagram, Leonardo Pieraccioni ha raccontato come in pochissimo tempo ha terminato un panettone, dato che se ne era innamorato e non era più riuscito a smettere di mangiarlo e pensare a lui.
Questo è ciò che ha raccontato: “Due giorni fa, mangiato, basta, fine. Perché diventa amore, te non pensi altro a icchè t’hai comprato: tornavo a casa di corsa sapendo che il panettoncino mi aspettava, a mezzanotte, mezzanotte e mezza, scendevo in cucina e c’era lui che mi aspettava.” Che scena divertente.