Home » Sveva Cracco, hai mai visto la figlia dello chef stellato? Chi è e perchè non si mostra

Sveva Cracco, hai mai visto la figlia dello chef stellato? Chi è e perchè non si mostra

Carlo Cracco- famiglia- ifood.it
Carlo Cracco e Rosa Fanti, fonte: Ansa- ifood.it

Massima riservatezza per la famiglia Cracco: ma perché non ci sono foto delle sue figlie? Eccovelo spiegato.

Carlo Cracco ha sempre mantenuto una riservatezza quasi maniacale riguardo alla sua vita privata: lo chef stellato, conduttore e giudice del programma per neo-chef, MasterChef, sui social non ha mai mostrato foto che lo ritraggono con la sua famiglia. Lui, a fianco della sua seconda moglie, Rosa Fanti, grazie alla quale è diventato genitore per la terza e quarta volta grazie alla nascita di Cesare e Pietro, ha anche due figlie più grandi che però, oltre ad incuriosire il web, non sono mai state viste.

La discrezione e la cura maniacale della sua privacy, fanno sospettare in molti: perché lo chef è così riservato?

La famiglia di Carlo Cracco

Da quanto è apparso per la prima volta nel programma televisivo, MasterChef, Cracco ha attirato subito l’attenzione dei media su di sé, soprattutto sulla sua vita personale.

Infatti, anche a causa della sua fama, il cuoco italiano è uno dei protagonisti maggiori dei magazine di gossip. Sappiamo di lui e della sua famiglia che è felicemente spostato per la seconda volta, con Rosa Fanti con cui ha avuto ben due bambini, Cesare e Pietro Cracco, ma in precedenza aveva già vissuto la gioia della paternità con le sue due figlie, avute con la precedente moglie, Sveva e Irene. Infatti nonostante questa ferrata difesa della privacy, negli ultimi anni la moglie Rosa ha iniziato a condividere sui social aspetti della sua vita privata, che ovviamente coinvolgono la sua famiglia.

Carlo Cracco- figlie- ifood.it
Carlo Cracco con la sua famiglia, fonte: Instagram- ifood.it

Le figlie di Carlo Cracco

Lo chef stellato, Carlo Cracco, è molto attento alla sua privacy, infatti sui suoi social, pubblica solo foto inerenti al suo lavoro.

Si concentra infatti sui suoi progetti lavorativi quando si tratta di condividere contenuti con i fan: questa cura per la discrezione sulla sua famiglia, sembra essere ereditata anche dalle figlie maggiori, Irene e Sveva, nate dal suo primo matrimonio. Nonostante infatti siano diventate protagoniste assolute della cronaca rosa, con i paparazzi che tentano in tutti i modi di fotografarle, loro conducono una vita molto riservata lontana dai riflettori del padre.

Sveva e Irene sono apparse pubblicamente solo durante le seconde nozze di Cracco: due donne bellissime e sicure di sé. Tuttavia rimangono pochissime informazioni su di loro.