Letizia di Spagna lo ha fatto fuori definitivamente: il distacco è ufficiale ormai
Letizia di Spagna è una delle donne reali più seguite e amate, ma adesso ha dovuto dire basta a tutto: ecco a cosa ha dovuto rinunciare la Regina.
Letizia Ortiz Rocasolano è, dal 2014, Regina consorte di Spagna in quanto moglie di Filippo VI, succeduto al trono a seguito dell’abdicazione del padre.
I due si sono conosciuti nel 2003 a Oviedo e tra loro è subito scattata la scintilla. In quell’occasione, Letizia Ortiz era nel team di giornalisti assegnato alla cerimonia di premiazione della Fondazione “Principe delle Asturie”, mentre Filippo VI era lì per la consegna del premio.
Dal momento dell’ufficializzazione della loro relazione, Letizia Ortiz è diventata in breve tempo “Letizia di Spagna”, una delle donne appartenenti ad una famiglia reale tra le più seguite ed amate al mondo, soprattutto per il suo background oltre che per l’incredibile eleganza e bellezza.
Letizia di Spagna, infatti, non ha sangue blu nelle vene. Donna in carriera, giornalista e inviata per le più importanti emittenti televisive come TVE e CNN+, la Regina ha dovuto rinunciare a molto per amore del Re Filippo VI, ma ad oggi i due sembrano ancora molto uniti.
Letizia di Spagna gli ha dovuto dire addio
Data l’incredibile bellezza di Letizia di Spagna, che a 51 anni riesce a restare in perfetta forma, sempre impeccabile nei suoi tailleur, non poche volte è stata sotto l’occhio del ciclone a causa della presunta infedeltà ai danni di Felipe VI con Jaime Del Burgo, suo ex cognato.
Fortunatamente il polverone mediatico pian piano s è placato, soprattutto a causa di mancanza di prove sulla presunta relazione tra Letizia di Spagna e l’ex cognato. La privacy sicuramente è la prima cosa a cui la Regina ha dovuto rinunciare in qualità di personaggio pubblico, ma adesso ha dovuto discostarsi anche da ben altro.
Il distacco ufficiale: i dettagli
Passati i 50 anni, la Regina Letizia di Spagna, per restare così in forma e mantenere un corpo da 20enne ha dovuto distaccarsi ufficialmente da molti cibi, prediligendo una dieta ricca di antiossidanti e antifiammatori utili per il corretto funzionamento dell’organismo e per rendere la pelle sana e radiosa.
Letizia di Spagna, infatti, segue la dieta Perricone, come riporta nel suo articolo Beatrice Zocchi per Amica. La notizia del regime alimentare seguito dalla Regina ha fatto capire a tutti quante rinunce bisogna fare per potersi mantenere in forma. Letizia di Spagna, infatti, sembrerebbe che dal 2021 non possa più mangiare cibi come pane, farina e soprattutto frutta molto zuccherina come uva, arancia, mango e papaya questo perché sono vietati in generale tutti i cibi molto zuccherini che possono essere causa di infiammazione.