Benedetta Parodi, arrivata la stoccata a Damiano Carrara: “È stato scorretto” | Cosa pensa davvero di lui
Si è venuta a creare una situazione molto delicata tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara, in quanto quello scatto social ha creato malcontento in rete. Ecco che cos’è successo e perché c’è questo clima.
Benedetta Parodi è la nota conduttrice e food blogger che i fan adorano per le sue ricette gustose e sempre innovative. Damiano Carrara invece è il noto pasticcere e conduttore il quale riesce a chiudere ogni pranzo e cena con i suoi “dolcini buonini buonini”.
Diciamo che i due si compensano in quanto Benedetta prepara tutte le prime portate di un pasto, mentre Damiano improvvisa con dessert da acquolina in bocca. Oltre al loro feeling in cucina, sono molto legati anche lavorativamente parlando, visto che condividono le scene da anni.
Eppure un evento recente ha movimentato la loro amicizia e i follower si sono schierati, rivelando cosa realmente pensano del noto pasticcere. Sveliamo di preciso cosa sta succedendo in rete in questi ultimi giorni.
Benedetta Parodi e Damiano Carrara
Tra l’altro, in merito a Benedetta Parodi e Damiano Carrara, sappiamo che entrambi i conduttori sono sposati con gli amori della loro vita, lei con Fabio Caressa e lui con Chiara Maggenti. Zia Bene è mamma di tre figli, mentre Damiano sta per diventare papà di una bambina, infatti da poco i due coniugi hanno rivelato in diretta il sesso del loro bebè.
In merito alle loro abitazioni, se la casa della Parodi è spesso sotto i riflettori con il suo programma culinario e anche attraverso i suoi scatti social, della casa di Carrara non sapevamo molto. Qualche tempo fa sul suo profilo TikTok, i due sposini hanno mostrato la loro nuova e strepitosa abitazione, dalle pareti bianche e luminose, grandi vetrate, una cucina grandissima e super accessoriata. Insomma, i due conduttori hanno buon gusto anche in fattore di arredamento.
Visualizza questo post su Instagram
Pechino Express
Tornando a noi, in questa edizione di Pechino Express, il marito e la figlia di Benedetta Parodi, cioè Fabio ed Eleonora Caressa, hanno partecipato al reality e tra i vari sfidanti c’erano anche Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano. Per chi ha visto la puntata, saprà benissimo che i fratelli avendo vinto la competizione, hanno scelto chi eliminare e così hanno scelto padre e figlia, provocando l’amarezza dell’uomo che quando se né andato via non ha voluto salutarli.
Qualche giorno fa la Parodi ha pubblicato un video nel quale Fabio ed Eleonora rivedevano in televisione il momento dell’eliminazione e abbracciandosi si sono commossi. Da qui sono iniziati a partire tutta una serie di commenti poco gentili sul pasticcere, tra i tanti abbiamo letto: “Damiano è stato scorretto“, “Finalmente abbiamo conosciuto Damiano…pessimo! Forza Caressa” e ancora: “Chissà per quanti italiani Pechino Express finisce qui”. Soprattutto dopo la rivelazione chiarificatrice di Caressa il quale ha rivelato: “Era molto deluso in quel momento. Soprattutto perché la sera prima avevamo brindato a una bella giornata passata insieme. Veramente non me l’aspettavo. E tutto questo ha alimentato un certo nervosismo…Non c’è niente da perdonare, è un gioco”. Ecco ricordiamo a tutti che è un gioco e speriamo dunque che questo clima d’odio social si possa placare, in quanto i problemi reali sono altri.