Benedetta Parodi, lacrime senza fine per colpa di Damiano Carrara: tutta colpa di Pechino Express
Benedetta Parodi, la conduttrice con il cuore a pezzi per Damiano Carrara. C’entra Pechino Express.
Una grandissima professionista con alle spalle tantissima gavetta, nonché un volto mediatico a tuttotondo molto amato dagli italiani. Di certo è così che possiamo descrivere Benedetta Parodi, che da molto tempo è diventata un punto di rifermento per gli italiani in cucina. Da anni però bisogna specificare quando si cita il nome di battesimo anche il cognome.
Difatti c’è anche la Rossi, che è adorata dal grande pubblico, come cuoca. Inoltre ha pure debuttato di recente, in veste di conduttrice su Real Time, dove opera da anni la Parodi. Attualmente quest’ultima conduce la versione italiana di Bake-Off, che la tiene parecchio impegnata. Lei ha decisamente una vita molto piena che ama raccontare in Stories e condividere sui Social ai propri estimatori.
Ama prendersi cure di sé ogni giorno andando in palestra e cucinando per sé e per i suoi cari. Tra i suoi più fidati collaboratori in TV c’è Damiano Carrara. Il pasticcere è indubbiamente molto apprezzato, anche per il suo incredibile fascino e il suo sguardo a dir poco magnetico. Tuttavia le sue fan devono mettersi il cuore in pace perché lui è felicemente sposato e sta per diventare papà.
Attualmente poi lo abbiamo visto impegnatissimo nella nuova edizione di Pechino Express come concorrente. Lui è giunto alle battute finali. In gara è con il fratello Massimiliano, anche lui pasticcere. I due sono legatissimi ma, Damiano, durante una sfida, in particolare una corsa di 420 km, che aveva come traguardo Ventiane, ha gareggiato in compagnia di Fabio Caressa.
Damiano Carrara e l’eliminazione
Difatti in quel frangente, per decisione della conduzione del programma, sono state cambiate momentaneamente le squadre. In ogni caso, il pasticcere chef, ha dimostrato di voler tirare fuori fin da subito le unghie e avere tutte le carte in regola per affrontare come si deve questa particolare esperienza.
Lo stesso potremmo dire anche del nominato Fabio e della figlia Eleonora che hanno partecipato uniti più che mai al gioco. Dunque Zia Bene, come ama farsi chiamare la Parodi dai suoi amici ed estimatori, aveva ben due coppie per cui fare un tifo sfegatato a Pechino Express 2024. Fatto sta che ora per lei sono lacrime e pure amare.
L’epilogo della vicenda a Pechino Express
Se da un lato si è molto emozionata per le grandi performance di Damiano, del marito Fabio e della figlia, successivamente ha vissuto il dispiacere di vedere eliminati proprio il suo consorte e la sua creatura per decisione proprio della coppia dei fratelli Carrara. In sostanza, come accade in ogni puntata, il vincitore di quella deve decidere chi deve essere eliminato e i Pasticceri hanno fatto i nomi dei Caressa.
A risultare particolarmente risentito della scelta è stato il giornalista sportivo. Fatto sta che Damiano e socio, hanno sostenuto di aver optato per la loro eliminazione in quanto una delle coppie più forti in assoluto, dunque papabile vincitrice. In ogni caso Benedetta si è detta fiera del marito e dalla figlia, che sono già tornati a casa e che non hanno comunque ancora digerito l’eliminazione.