Home » Antonella Clerici, altro che fine della controversia con il famosissimo | Arrivata la sua replica: “Caduta di stile e indice di ignoranza”

Antonella Clerici, altro che fine della controversia con il famosissimo | Arrivata la sua replica: “Caduta di stile e indice di ignoranza”

antonella clerici
Antonella Clerici – ifood (foto Instagram)

La simpatica Antonella Clerici al centro di una controversia con un personaggio famosissimo. Sembrava fosse finita e invece arriva la replica al veleno.

La simpatica Antonella Clerici non le manda a dire. La conduttrice si è sempre vantata del suo rapporto di assoluta sincerità e trasparenza con il suo pubblico.

Pochi mesi fa al settimanale Oggi ha ribadito: “Se sto male non lo nascondo. Ho parlato delle corna quando mi hanno fatto soffrire, della menopausa e dei chili di troppo”.

E anche questa volta quindi non si è certo nascosta. Una lunga controversia con un personaggio altrettanto famoso e che va avanti da molto tempo sembrava finita. E invece.

Arriva la replica al veleno che non sembra mettere ancora la parola fine alla questione. Scopriamo cosa sta succedendo.

Antonella Clerici: la controversia con il personaggio famoso

Abituati come siamo a voler sempre dare un nome a ciò che avviene, siamo così giunti all’ironico, almeno nel nome, sugo – gate. Per chi si fosse perso i  dettagli dobbiamo partire dall’inizio, ovvero da qualche anno fa. Nel 2010 l’allora conduttrice de La prova del cuoco, al culmine del suo successo, si trova al timone di una difficile edizione del Festival di Sanremo. Un anno fa esatto a È sempre mezzogiorno confessa un retroscena mai svelato prima: “Quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi. E c’è stato un cantante di cui mai farò il nome che disse ‘non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo’. Bene, il sugo è stato il mio successo, quindi grazie a voi, al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda”. Dopodiché ha sempre dichiarato che non avrebbe mai svelato il nome del cantante.

Invece qualche giorno fa, ospite di Francesca Fagnani a Belve, viene fuori il nome. La Clerici ha raccontato: “Io ho fatto di tutto per averlo al mio festival, mi piaceva tanto[…]  e quando mi hanno detto questa cosa, io ci sono rimasta così male”. 

clerici ligabue
Antonella Clerici e Ligabue – ifood

Il nome svelato

Si tratta di Ligabue. Anche se ha poi dichiarato anche: “A me l’hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”. Tralasciando il fatto che il cantante si è precipitato a smentire via social, il problema è che Antonella Clerici ha fatto alcune affermazioni che non sono state molto gradite. Sul finire dell’intervista, parlando di cibo e sessualità, ha dichiarato che non andrebbe mai a letto con un vegano perché “cosa te ne fai di un uomo che mangia un’insalatina e scarta il grasso del prosciutto”. Dimenticando tra l’altro che un vegano non lo ordinerebbe mai, il prosciutto.

Il web è impazzito, e sul suo profilo i commenti si sono sprecati, tra cui il più rappresentativo: “Il suo commento sui vegani é stata una caduta di stile e indice di ignoranza in materia cucina! Dovrebbe solo chiedere scusa a chi non mangia sofferenza animale o derivati”. Sarà finita qui?