Home » Petit, altro che Marisol: nella sua vita c’è lei da molto prima di Amici | Si tratta della mora famosa e amatissima

Petit, altro che Marisol: nella sua vita c’è lei da molto prima di Amici | Si tratta della mora famosa e amatissima

Petit e Marisol Amici
Petit e Marisol- iFood.it

Petit e Marisol, l’amore continua ad Amici di Maria De Filippi, ma cosa c’è nel cuore del cantante? Svelato il mistero.

La scuola di Amici di Maria De Filippi è stata testimone della nascita di un amore tra Petit e Marisol Castellanos Aguilera.

I due talentuosi allievi che hanno conquistato il cuore dei telespettatori più affezionati e della produzione.

Innamorati senza riserve, i due non hanno esitato a mostrare il loro affetto anche davanti a Maria De Filippi.

Non si sono mai risparmiati in tenerezze con abbracci, baci, frasi e messaggi che lasciano poco spazio ai dubbi.

Petit e Marisol, l’amore sbocciato tra i banchi di Amici di Maria De Filippi

Salvatore Moccia, noto come Petit, ha dichiarato con entusiasmo: “Forse non dovrei dirlo, ma io sono perdutamente innamorato di Marisol”. La ballerina italo-cubana ha risposto con dolcezza: “Da quando sei entrato nella mia vita, la vita stessa ha assunto colori diversi, più belli”. Il loro amore, nato tra i banchi della scuola di Amici, si è dimostrato forte e sincero, permettendo a entrambi di sostenersi a vicenda fino alla fase serale, dove hanno messo in luce tutto il loro talento. “Con Marisol accanto, io sono felice, sono più forte”, ha aggiunto Petit, sottolineando il profondo legame che li unisce.

Marisol, apprezzata persino da Alessandra Celentano, una critica notoriamente severa, è stata accolta a braccia aperte nella squadra della coreografa. La sua dedizione al ballo è stata instillata in lei sin da bambina, grazie al supporto dei suoi genitori che la incoraggiavano a perseguire la danza fin dai sei anni. La mamma di Marisol ha condiviso l’emozione di vedere sua figlia partecipare al programma, orgogliosa dei sacrifici fatti dalla ragazza per raggiungere questo traguardo.

Petit e Marisol Amici
Petit su Ig- iFood.it

Petit e Marisol: l’amore durerà anche fuori dal programma?

Il percorso di Marisol non è stato facile. La ballerina ha affrontato un periodo difficile caratterizzato da problemi di salute che l’hanno costretta a smettere di ballare per mesi. “Ero distrutta”, ha raccontato. Tuttavia, è riuscita a rinascere, trovando in Petit un sostegno prezioso durante il suo viaggio verso la guarigione: “Lui fa parte del mio percorso verso la luce“.

Petit, appena diciottenne, ha trovato in Marisol una persona capace di strappargli un sorriso anche nei momenti più difficili: “Sto capendo cosa vuol dire amare, cosa che non ho mai fatto prima. Sei una persona bellissima, non avrei mai pensato di trovare l’amore qua dentro e invece…”. Ma sbirciando sul profilo Ig del talentuoso Petit si scopre che prima di conoscere Marisol all’interno del programma nel suo cuore c’era spazio per una “mora” decisamente molto amata: niente paura, si tratta della Coca Cola, che certamente non impensierisce la bella e brava Marisol!